• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Preassemblato per giocare

Pubblicità
il rapporto qyualità prezzo che hanno le console oggi è imbattibile ma prendere un preassemblato signiffica letteralmente buttare via i soldi

Fai una cosa semplice compra i pezzi e assemblalo da te

CPU 13500
MOBO B760
RASM 32GB
SSd p5 plus
CASE ch560
PSU Lc poower
VGA 4060 ti
CONTACT FRAME

assemlare un pc è molto semplice pure un bambino ci riesce se hai giocato alle costruzioni
Sono d'accordo su quello che dici ma non riuscirei più ad assemblarlo da me. Anche per una questione di tempo.

Sono d'accordo su quello che dici ma non riuscirei più ad assemblarlo da me. Anche per una questione di tempo.
ci vuole mezza giornata anche se sei lento, non hai mezza giornata?

Anche un amico?
Prendere un preassemblato è una soluzione "stupida" mettono roba davvero scarsa dentro

Ti avevo avvertito di NON linkare prodotti che non consoci
Se proprio lo vuoi preassemblato link rimosso non mi sembra malissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
i preassembati su amazon sono TUTTE SOLE

Prima di tutto la piattaforma è motra uno che compra un pc oggi non ha alcuns enso comprare un 5600

Poik alimentatore no name
No dissipatore
Nvme no name
Scheda madre una "b550" ({ potrebbe essere una moneezza assurda)

Dai su te lo'ho detto per linkare i prodotti bisogna conoscerli

i preassembati su amazon sono TUTTE SOLE

Prima di tutto la piattaforma è motra uno che compra un pc oggi non ha alcuns enso comprare un 5600

Poik alimentatore no name
No dissipatore
Nvme no name
Scheda madre una "b550" ({ potrebbe essere una moneezza assurda)

Dai su te lo'ho detto per linkare i prodotti bisogna conoscerli
Lo so ma a quanto pare op non vuole assemblarlo da se, evitiamo almeno che ne prenda uno sovrapprezzato o completamente da buttare...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perché non ci sono elencati componenti e non si sa che ti danno, serve la descrizione di ogni singolo componete per capire cosa ti danno, per quello io ho messo quello di ak, perché dicono i singoli componenti.
Ma costa 1900€... è folle per quei componenti.

Lo so ma a quanto pare op non vuole assemblarlo da se, quantomeno evitiamo che ne prenda uno sovrapprezzato o completamente scadente...
non è un opzione linkare roba scarsa perchè uno "non vuole asseblare"

Non è una soluzione praticabile su tom's hardware noi non sponsorizziamo immondizia
Tom; s hardware è nato con il motto "build on your own" proprio per evitare preassemblati di dubbia qualità e che le persone avessero il coraggio di farsi il proprio pc

Se non sai farlo ti aiutiamo noi!

Lo so ma a quanto pare op non vuole assemblarlo da se, evitiamo almeno che ne prenda uno sovrapprezzato o completamente da buttare...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma costa 1900€... è folle per quei componenti.
se prendi i singoli componenti non viene tanto diverso ed i componenti sono di qualità

puoi dare un occhiata questo che non è male

certo assemblando da te risparmieresti un bel po'
sembra quasi un prodotto serio, poi hanno rovinato tutto con alimentatore e dissipatore da 20 centesimi

sembra quasi un prodotto serio, poi hanno rovinato tutto con alimentatore e dissipatore da 20 centesimi
concordo è costoso e non è la siolzuione isdeale

La solzuioen ideale ès empre quella di copmprarsi i componenti che poi hai garanzie su ogni singolo pezzo.
Almeno quello non è totalmente da buttare ma con 1900 euro una 4060 ti è caro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro