DOMANDA Preassemblato HP con scheda grafica decente livello medio

Pubblicità
Non guardiamo solo la scheda video per favore. I preassemblati fanno pena in tutto.
Ovvio che non guardo solo la VGA ma ho visto alcune recensioni e ne parlano bene, comunque il procio è un 3770, Scheda madre asus con chipset h77, ram 16 gb che dovrebbe essere di buona qualità, il case non è male, la vga è quella che ho precedentemente nominato (sempre asus) e l'alimentatore penso sia decente (per poter reggere una 680/ 670 ma ovviamente questa è una mia supposizione). Paragonato agli altri preassemblati penso sia decente... poi correggetemi se sbaglio.

Grazie DJDino, infatti il consiglio mi serve proprio per capire quali siano i migliori preassemblati! Ora preferisco fare una spesa contenuta (utilizzando il buono) e acquistare qualcosa di "mediocre" ma comunque accettabile (per l'uso che ne faccio io sono sicura non siano necessarie prestazioni alte). Tra un paio di anni magari opterò per un assemblato!

Sì certo il pc sarà utilizzato per giocare di continuo con Sims 3 e tutti i suoi expansion pack (ne ho una quindicina al momento ma ho intenzione di scaricarne altri..comunque sempre nulla di eccezionale come grafica ovviamente) e OCCASIONALMENTE con Modern Warfare 3 e Bad Company 2 ma con risoluzioni bassissime davvero..non ho intenzione di aumentare il mio budget solo per poter utilizzare questi ultimi! Preferisco risparmiare a questo punto!! :sisi:

Vi ringrazio :ok:

Una ragazza che gioca a Cod e battlefield??? (e the sims -.-)SPOSAMI!!!! hahahahahaha ovviamente sto scherzando...xD

Ahahahaha ho sottolineato occasionalmente ma sì assolutamente!! Però devo anche puntualizzare che la passione per Sims mi segue fin dai tempi del mio primo pc..e comunque bisogna ringraziarlo un gioco come questo che ha fatto avvicinare parecchie ragazze a una varietà di altri giochi che diversamente ignorerebbero!!

Dai per quanto riguarda il budget credo che dati questi presupposti forse si riesce a stare entro i 900/1000 euro..o almeno lo spero! :-)

Va bene grazie mille! Devo però capire se presso il negozio possono ordinarmi un Dell..cosa che dubito!! Se non è possibile alla fine ripiegherò su un asus! E se avrò ancora qualche dubbio vi farò sapere!! Per ora grazie mille comunque siete stati molto gentili!!!!

Ho un consiglio migliore: prendine uno da 700 € e poi miglioralo con altri pezzi, non spendere 900 € per un preassemblato!

Si ,cerca di prendere l'asus (gli alien sono sprecati a mio avviso per i tuoi usi) se proprio devi prendere un preassemblato , quando hai capito per il negozio.
Postaci qui il modello e noi giudicheremo :)
Lieti di esserti stati di aiuto, e scusa per i miei toni contro i preassemblati..ma non li concepisco per varie esperienze mie e non solo.
Ad ogni modo sei la benvenuta :)

Se cerchi un preassemblato da migliorare in futuro,prova l'asus cg 8250 è buono per qualsiasi cosa,ma sopratutto dispone di un'alimentatore da 450w di marca,ora non ricordo quale ma di marca XD
Comunque monta 8gb di ram,intel core i5 3470,windows 8 64bit,nvidia gtx 550 ti,ha un case fighissimo e costa sui 700 euro,volendo ci si può cambiare la scheda video in una gtx 560 ma solo se vai in un rivenditore ufficiale della asus,la differenza sarebbe netta ma ti conviene prendere questo come base e cambiare la scheda video tra 2 anni con una decisamente migliore come una hd 7870 o (se le presenteranno) una gtx serie 700....

Se cerchi un preassemblato da migliorare in futuro,prova l'asus cg 8250 è buono per qualsiasi cosa,ma sopratutto dispone di un'alimentatore da 450w di marca,ora non ricordo quale ma di marca XD
Comunque monta 8gb di ram,intel core i5 3470,windows 8 64bit,nvidia gtx 550 ti,ha un case fighissimo e costa sui 700 euro,volendo ci si può cambiare la scheda video in una gtx 560 ma solo se vai in un rivenditore ufficiale della asus,la differenza sarebbe netta ma ti conviene prendere questo come base e cambiare la scheda video tra 2 anni con una decisamente migliore come una hd 7870 o (se le presenteranno) una gtx serie 700....
tra 2 anni una 7870 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro