DOMANDA Preassemblato HP con scheda grafica decente livello medio

Pubblicità
Se cerchi un preassemblato da migliorare in futuro,prova l'asus cg 8250 è buono per qualsiasi cosa,ma sopratutto dispone di un'alimentatore da 450w di marca,ora non ricordo quale ma di marca XD
Comunque monta 8gb di ram,intel core i5 3470,windows 8 64bit,nvidia gtx 550 ti,ha un case fighissimo e costa sui 700 euro,volendo ci si può cambiare la scheda video in una gtx 560 ma solo se vai in un rivenditore ufficiale della asus,la differenza sarebbe netta ma ti conviene prendere questo come base e cambiare la scheda video tra 2 anni con una decisamente migliore come una hd 7870 o (se le presenteranno) una gtx serie 700....

Ciao a tutti! Sono tornata e mi sono ulteriormente informata sui prodotti disponibili in quel negozio!! Ho trovato sia l'ASUS CG8250-IT001S consigliatomi e allo stesso prezzo un ASUS CM6870-IT016S con uguali caratteristiche (8 gb RAM espandibili, intel core i5 3470, scheda grafica Nvidia GTX 550 Ti, HD da 1 TB, connessione WLAN). Le uniche differenze riscontrate sono:
-velocità memoria: 1333 MHz per l'8250 e 1600 MHz per il 6870
-chipset della scheda madre: Intel H67 per l'8250 e Intel H77 per il 6870
-alimentatore: da 400W per l'8250 e da 350W per il 6870.

Io sinceramente non so quale scegliere ma non mi dispiace affatto il CM6870! Non credo ci sia una grossa differenza tra i 2 però a questo punto preferisco avere un vostro parere! Almeno non potrete rinfacciarmi nulla dopo l'acquisto!! :shutup: grazie mille ancora!!!!! :thanks:

ciao :) bentornata. Se proprio devi scegliere ,prendi il 6870 , per via della piattaforma più recente...spero però che tu sia consapevole che stai pagando IL DOPPIO del valore dei singoli pezzi...visto che con quei soldi ti ci compri ben altre cose.
Detto ciò. Punta al 6870. Con la 550 ti non avrai chissà quali prestazioni. L'alimentatore da 350w è abbastanza risicato ma potrebbe andare bene. Se un giorno non ti accontenti più , cambierai ali e scheda video.

Si il 6870 è più nuovo,però dai il cg 8250 ha un'alimentatore già pronto per altre schede video superiori (regge fino alla 7870,ma di nvidia non me ne intendo proprio,penso gtx 660 ti)

Si il 6870 è più nuovo,però dai il cg 8250 ha un'alimentatore già pronto per altre schede video superiori (regge fino alla 7870,ma di nvidia non me ne intendo proprio,penso gtx 660 ti)
Gli alimentatori dei preassemblati NON reggono una 7870. per favore.

Un domani è comunque possibile cambiare tipo di alimentatore anche a un preassemblato..no? Forse dico una cavolata......

Certo che si ;) tranquilla! Ovvio che parliamo di preassemblati con case form ATX ...se fosse uno di quelli magari sottili e piccolini..allora no.

Ciao a tutti! Dopo 10 giorni di uso abbastanza intenso posso dire che il pc Asus che alla fine era stato scelto si sta rivelando davvero molto buono per l'utilizzo che ne faccio! Sicuramente aiuta anche il monitor che trovo favoloso (ho comprato un Dell U2312HM). Quindi con questo messaggio volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto! Ciao! :-) :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro