DOMANDA Preassemblato HP con scheda grafica decente livello medio

Pubblicità

TyMcke

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti vi scrivo per domandare secondo voi quale sia il desktop Hp preassemblato migliore per l'uso che ne faccio io: gaming medio; studio e quindi programmi base come word, excel ecc; guardo molti film e navigo su internet..il mio monitor è un 24" Samsung full HD con Tv incorporata. Mi chiedevo tra questi modelli quale sarebbe il più appropriato soprattutto per quanto riguarda la scheda grafica!

PC Desktop HP ENVY h8-1502el

• Intel Core i7 3770 (3,4 GHz, 8 mb di cache)

• 8 GB di DDR3 (2 x 4 GB)
  • SATA da 1 TB (7200 rpm)
  • NVIDIA GeForce GT 640 (3 GB DDR3 dedicati)

PC Desktop HP ENVY Phoenix h9-1400el

• Intel Core i5 3570k (3,4 GHz, 6 MB di cache)
  • 8 GB di DDR3 (2 x 4 GB)
  • SATA da 1 TB (7200 rpm) e 16 Gb ExpressCache
  • AMD Radeon HD 8760 (2 GB dedicato)

Ps la differenza con un HP ENVY Phoenix h9-1402el (Intel® Core™ i7 3770K (3,5 GHz, 8 MB di cache); 12 GB di DDR3 (2 x 2 GB, 2 x 4 GB); 128 GB di SSD e SATA da 2 TB 7200 rpm; NVIDIA GeForce GTX 660 (1,5 GB GDDR5 dedicati)) che costa almeno 300 euro in più è tale da renderlo preferibile per l'uso che ne faccio io??
Avete pre-assemblati alternativi da consigliarmi??

Vi ringrazio per il vostro aiuto!! ;)

Sicuramente l'ultimo è molto più efficente degli altri 2 messi insieme , è sempre e comunque un preassemblato e lo paghi molto più di un assemblato..

Fanno tutti e tre pena.
Ti chiedo solo una cosa. Perchè un preassemblato? Con gli stessi soldi ti fai un pc con le controscatole.
Un i7 è inutile. Poi per l'uso che ne devi fare..la 660 è inutile...1,5gb??????
Dicci quanto vuoi spendere.

Mmmh :boh: Quanto riuscirei a risparmiare con un pc da assemblare? Sì immaginavo che l'i7 fosse del tutto inutile! La mia incertezza riguardava di più le schede grafiche! Comunque la mia scelta sarebbe dovuta ricadere su un preassemblato perchè mi è stato regalato un buono del valore di 700 euro per la mia laurea da spendere in un negozio di elettronica! Se invece mi dite che con un budget di circa 400/500 euro riesco ad avere un pc più potente dei precedenti sicuramente ci penserei su e impiegherei il buono per una spesa diversa!! Ho messo gli occhi anche su un Alienware X51 scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 660 con memoria GDDR5 da 1,5 GB, processore i5, ram da 8 gb e HDD SATA da 1 GB. Ma costa 950 euro!

A questo punto allora attendo qualche vostro gentile consiglio
:thanks:

...lascia perdere gli alienware ti prego.....con 400/500 euro comunque no. Ma con 700 riusciamo a fare qualcosa.
Hai qualcosa da recuperare ? Hdd , schermo mouse..lettore dvd..
Giochi ai quali sei intenzionato a giocare ? cosi mi regolo e ti butto giù una bozza.

ti conviene rivenderti il buono o chiedere al negozio se puoi ordinare un computer con i pezzi che vuoi tu

Sì non volevo portare avanti la medesima discussione! Ho aperto questa solo per avere un consiglio mirato sugli HP!

- - - Updated - - -

Comunque non posso rivendere il buono che mi è stato regalato da una trentina di amici per la mia laurea! Sarebbe un brutto gesto! E a questo punto se comunque dovrò affrontare una spesa di almeno 700 euro avendo a disposizione un buono di cui diversamente non saprei bene cosa farmene lo impiegherei per acquistare il preassemblato che mi serve!
Se HP non è eccezionale credete che Asus o Acer ad esempio potrebbero avere preassemblati migliori nella stessa fascia di prezzo (700-900 euro)?

Sì non volevo portare avanti la medesima discussione! Ho aperto questa solo per avere un consiglio mirato sugli HP!

- - - Updated - - -

Comunque non posso rivendere il buono che mi è stato regalato da una trentina di amici per la mia laurea! Sarebbe un brutto gesto! E a questo punto se comunque dovrò affrontare una spesa di almeno 700 euro avendo a disposizione un buono di cui diversamente non saprei bene cosa farmene lo impiegherei per acquistare il preassemblato che mi serve!
Se HP non è eccezionale credete che Asus o Acer ad esempio potrebbero avere preassemblati migliori nella stessa fascia di prezzo (700-900 euro)?

Per quella fascia puoi trovare solo preassemblati piuttosto scadenti, per trovarne qualcuno decente dovresti spendere circa 1100-1300 euro e prendere ad esempio l'Asus CG 8270...

Che confrontato con un assemblato fa schifo comunque :)
Comunque sia , in che negozi puoi spendere il buono? negozio online no eh?

Per quella fascia puoi trovare solo preassemblati piuttosto scadenti, per trovarne qualcuno decente dovresti spendere circa 1100-1300 euro e prendere ad esempio l'Asus CG 8270...

Me lo consigli perchè la GTX560 è una buona scheda grafica?
Integrated Intel® GMA
Support Microsoft DirectX11
Discrete VGA Choice:
NVIDIA GeForce GTX560 Ti 1GB GDDR5 (DVI/Mini HDMI/D-sub)

Che confrontato con un assemblato fa schifo comunque :)
Comunque sia , in che negozi puoi spendere il buono? negozio online no eh?
rispeto agli HP è nettamente superiore, ovviamente poi se si paragona ad un assemblato di almeno 900 1000 euro è una ciofeca...:asd:

Me lo consigli perchè la GTX560 è una buona scheda grafica?
Integrated Intel® GMA
Support Microsoft DirectX11
Discrete VGA Choice:
NVIDIA GeForce GTX560 Ti 1GB GDDR5 (DVI/Mini HDMI/D-sub)
Ci sono svariate versioni di quel modello, con 1300 euro dovrebbe esserci il modello con la gtx 680 (o 670 ora non ricordo). Comunque la 560 è inferiore alla 660

Pubblicità
Pubblicità
Indietro