Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allo sbando??!:boh:Ludus ha detto:una farsa? non mi pare che è la sinistra che negli ultimi 5 anni ha mandato allo sbando l'italia e si è fatta diverse leggi ad personam :rolleyes:
DANY 76 ha detto:non voterò nessuno dei due...mi hanno stufato tutti.....
li manderei tutti a "pescare"!!
:lol: E' sempre stato un grande Silvio a raccontare le barzellette :lol:jajuka83 ha detto:guardake tutta l'europa sta male... x il governo questi sn stati definiti i 5 anni peggiori in cui governare...a mio avviso il berlusca ne è uscito benino...1 dei migliori in europa!!
Concordo pienamente, grazie alla legge "Salva Previti" mio padre non va in galera.jajuka83 ha detto:p.s. le leggi sn state si "ad personam" ma nn sn state leggi inutili!!
io vedo più disunita la destra :rolleyes:jajuka83 ha detto:allo sbando??!:boh:
guardake tutta l'europa sta male... x il governo questi sn stati definiti i 5 anni peggiori in cui governare...a mio avviso il berlusca ne è uscito benino...1 dei migliori in europa!!
p.s. le leggi sn state si "ad personam" ma nn sn state leggi inutili!! ad esempio quella ke fa si ke 1 volta ke il giudice ti ritiene innocente..nn si ricorra + ad appelli su appelli sucessivi ed aggiuntivi x tentare a tutti i costi di avere solamente 1 ultima speranza(90% vana) di ribaltare la decisione... ...mi sembra ke la cosa serva ad accorciare "1po" i tempi x la giustizia...
p.s.s. preferisci al governo 1 sx disunita??
io pref. dare fiducia x altri 5 anni alla dx...:)
x il resto cmq...sn tutti ladri i politici!!!:asd:
Wait ha detto:Non ci provare. :D
Si sa che so tutti di dx in qui dentro :lol:
forbiddenevil ha detto:per ipergiorg: tu non pensi che quelle 4 righe siano così ambigue che non si è in grado di capire se il ritiro sarà immediato o meno ?