Pre elezioni: Berlusconi o Prodi!!

Pre elezioni: Berlusconi o Prodi???

• Votatori totali
    65
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non voterò nessuno dei due...mi hanno stufato tutti.....
li manderei tutti a "pescare"!!

Ludus ha detto:
una farsa? non mi pare che è la sinistra che negli ultimi 5 anni ha mandato allo sbando l'italia e si è fatta diverse leggi ad personam :rolleyes:
allo sbando??!:boh:
guardake tutta l'europa sta male... x il governo questi sn stati definiti i 5 anni peggiori in cui governare...a mio avviso il berlusca ne è uscito benino...1 dei migliori in europa!!

p.s. le leggi sn state si "ad personam" ma nn sn state leggi inutili!! ad esempio quella ke fa si ke 1 volta ke il giudice ti ritiene innocente..nn si ricorra + ad appelli su appelli sucessivi ed aggiuntivi x tentare a tutti i costi di avere solamente 1 ultima speranza(90% vana) di ribaltare la decisione... ...mi sembra ke la cosa serva ad accorciare "1po" i tempi x la giustizia...

p.s.s. preferisci al governo 1 sx disunita??

io pref. dare fiducia x altri 5 anni alla dx...:)

x il resto cmq...sn tutti ladri i politici!!!:asd:

DANY 76 ha detto:
non voterò nessuno dei due...mi hanno stufato tutti.....
li manderei tutti a "pescare"!!

Spero che non rinuncerai al tuo diritto/dovere di voto..:sisi:

jajuka83 ha detto:
guardake tutta l'europa sta male... x il governo questi sn stati definiti i 5 anni peggiori in cui governare...a mio avviso il berlusca ne è uscito benino...1 dei migliori in europa!!
:lol: E' sempre stato un grande Silvio a raccontare le barzellette :lol:
jajuka83 ha detto:
p.s. le leggi sn state si "ad personam" ma nn sn state leggi inutili!!
Concordo pienamente, grazie alla legge "Salva Previti" mio padre non va in galera.
Grazie alle rogatorie le indagini internazionali su mia madre si complicano fino a perdersi nell'oblio.
Grazie al "legittimo sospetto" il mio processo verrà spostato da Ceccano a Frosinone, evvai :luxhello: queste toghe rosse mi stanno togliendo la pelle!
Grazie alla tassa di successione potrò ereditare il mio Castello medievale con molte agevolazioni fiscali. :P
E grazie a tante altre leggine così potrò mantenere i miei 3 canali televisivi :D

Hai proprio ragione jajuka83, non sono state inutili.
E come diceva qualcun'altro prima, questi sono fatti!!! Mentre i comunisti dicono fandonie e mangiano i bambini. Vai Silvio!!! Continua a fare leggi così utili per la collettività e grazie alla nuova legge elettorale ti avremo per un'altro magnifico lustro.

jajuka83 ha detto:
allo sbando??!:boh:

p.s. le leggi sn state si "ad personam" ma nn sn state leggi inutili!! ad esempio quella ke fa si ke 1 volta ke il giudice ti ritiene innocente..nn si ricorra + ad appelli su appelli sucessivi ed aggiuntivi x tentare a tutti i costi di avere solamente 1 ultima speranza(90% vana) di ribaltare la decisione... ...mi sembra ke la cosa serva ad accorciare "1po" i tempi x la giustizia...

p.s.s. preferisci al governo 1 sx disunita??

io pref. dare fiducia x altri 5 anni alla dx...:)

x il resto cmq...sn tutti ladri i politici!!!:asd:
io vedo più disunita la destra :rolleyes:

casini e fini non mi pare che concorrono per berlusconi alle elezioni, la sinistra invece è tutta unita nell'unione.

si utilissime come leggi come ti ha già fatto notare AMD64 :lol: giusto a berlusconi e qualche suo compare sono state utili...

Wait ha detto:
Non ci provare. :D
Si sa che so tutti di dx in qui dentro :lol:

azz.. non si direbbe dal sondaggio !! :)
dai primi exit pool si evince una netta maggioranza per il Centro sinistra !! :shock: :asd: :P

per ipergiorg: tu non pensi che quelle 4 righe siano così ambigue che non si è in grado di capire se il ritiro sarà immediato o meno ?

la sinistra sta bleffando anche sul forum :asd:

ha votato qualcuno per la sinistra anche se è minorenne :D

annulliamo il voto :lol:

Sx, è l'unica che puo riportare l'Italia a livelli dignitosi in Europa ;)

Sinistra
se risale berlusconi faccio richiesta per essere considerato apolide. Vergognarmi dei miei ministri che offendono deliberatamente gli altri paesi e le altre religioni, fanno guerre assure per il dio denaro, chiedono la divisione dell'italia, dopo tanti sforzi per unirla no. Basta ne ho le scatole piene.
AMD64 ha colto in pieno ciò che l'italia non riesce a capire, ma tutte queste leggi ha chi aiutano?? A me no, a mio padre nemmeno e a nessuno della mia famiglia.
La scuola non vale più niente dopo la divisione tra professionale e liceo.
La legge Biaggi non tutela i lavoratori ma solo le aziende.
Le tasse dirette non sono scese, ma sono aumentate quelle indirette.
In europa valiamo poco o niente.

Ma ancora ci stiamo pensano su quale è il male minore. In 50 anni di repubblica non si era mai visto un governo del genere di cui ci dovremmo vergognare. Se berlusconi è carismatico ed è il presidente del milan non fanno di lui un capo di governo, se è ricco non porta la ricchezza a me se ha tre tv non me ne regala una.

Si sono venduti l'italia a partire dalla svendita delle opere d'arte pur di guadagnare qualche euro. Condoni, condoni e ancora condoni. I soldi solo così pensavano di farli.

Poi parlano del ponte e si riempiono la bocca. In sicilia ancora ci sono tratti dove la ferrovia e a binario singolo senza corrente elettrica, zone in cui l'acqua si va a prendere alla fontanella più vicina. E la famosa palermo - messina?? Autostrada a corsia singola solo in una direzione.

Queste cose vedete che non se le inventa la sinistra ma ci sono veramente. Facciamocci ancora incantare dal suo bel sorriso.

A dire il vero quello di Berlusconi alla Confindustria non mi è sembrato un sorriso ma piuttosto un grugno malcelato e una maleducazione incredibile quando se l'è presa con una persona sola (della valle) addirittura attribuendogli degli scheletri nell'armadio (forse Berlusconi non è ha più perchè gli scheletri erano così tanti che sono riusciti a sfondare l'armadio, e alcuni sono finiti per diventare anche segretati del partito di maggioranza relativa avversario :lol: )

forbiddenevil ha detto:
per ipergiorg: tu non pensi che quelle 4 righe siano così ambigue che non si è in grado di capire se il ritiro sarà immediato o meno ?

è puro cerchiobottismo. Ma alla fine credo si possa evincere che l'esercito dovrebbe rimanere lì fino a che serve e su richiesta dell'Iraq.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro