• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pre-assemblato Gaming e Varie

Pubblicità
Ho risolto io :asd: :

catturaym.png

Il bello è che gli costa anche meno, ma chi gliel'ha fatta quella configurazione babbo natale ? :lol: :lol:.

perchè due hard-disk interni, e comuncque non ho intezione di fare oc...

mentre gioca sarà sui 300w di consumo...e il cx600 a quella cifra è un furto.piuttosto mi prendo un antec hcg520 o un ocz sthealtXstream 2 da 600w che costano uguale e sono fatti decisamente meglio.

aggiungerei al case anche un Card Reader 3.5 LogiLink CR0012 54in1 CR0005C Multiformato + USB Nero
dato che il case lo permette
e anche una[FONT=&quot] s[/FONT][FONT=&quot]cheda wireless wlan pci (54 mpbs)[/FONT]

Ass bono, non fa overclock. Cerchiamo di capire in dettaglio, dopo facciamo la configurazione. Come reparto dischi puoi fare:
Sono molte le combinazioni, opta per quella più adatta sia come prezzo, che come spazio e velocità.
Es:

• Caviar Black 500GB + Caviar Green 1TB
  • Caviar Black 500GB + Caviar Blue/Spinpoint F3 1TB
  • Spinpoint F4 320GB + Caviar Blue/Spinpoint F3 1TB
  • SSD Corsair Force 3 120GB + Caviar Blue/Spinpoint F3 1TB

Ass bono, non fa overclock. Cerchiamo di capire in dettaglio, dopo facciamo la configurazione. Come reparto dischi puoi fare:
Sono molte le combinazioni, opta per quella più adatta sia come prezzo, che come spazio e velocità.

Sonù il problema è che non c'è il 2600 normale, cacchio :asd:, quindi che devo fare ?.

P.S = Su questo non mi puoi proprio riprendere, visto che ho usato la terza combinazione di hdd :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro