• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pre-assemblato Gaming e Varie

Pubblicità
ok ci siete riesciuti a convincermi, ora me lo configurò, aproposito che shop online posso usare??

Federikk90 ma non sono meglio le ati delle nvidia.... preferirei una Radeon
HD 6990 rispetto alla GTX 580/590

grazie di tutto

ok la lista l'ho fatta, ho un po' di indecisione per il case... lo preferirei nero lucido e con il lettore di schede integrato ma non riesco a trovarlo, enon riesco a trovare nemmeno schede wireless senza antenne esterne...

L'unico problema è la mobo che non ha la wlan, e senza wlan niente internet

90236654.png

90236654.png

io ho messo i7 perchè lo userò anche per Photoshop e cinema 4D e voglio che non si rallenti nel rendering dato che ho messo solo una HD 6950

aggiornato non credo che ci siano problemi di incompatibilità
35980973.png

io ho messo i7 perchè lo userò anche per Photoshop e cinema 4D e voglio che non si rallenti nel rendering dato che ho messo solo una HD 6950

Ah ecco ora si spiega, ad ogni modo questa configurazione è fatta alla c***o di cane, la mobo non è per oc, scommetto che te l'ha fatta il tuo tecnico di fiducia (si fa per dire, com quei prezzi c'è poco da essere fiduciosi).

da cambiare anche l'alimentatore vista la sua instabilità... come mobo se hai scelto l'i7 con la k penso saprai che è uno processore da overclock quindi devi prendere una motherboard p67 o z68 (consiglio la prima)

A dire poco sballata, da rifare.
i7k su H67 non ha senso, ti serve un disco veloce non puoi installare il SO su un Green e nel tuo caso meglio una Nvidia, alimentatore e ram da cambiare, così come la mobo che una minitx...i prezzi sono buoni perchè presi da ekey.

A dire poco sballata, da rifare.
i7k su H67 non ha senso, ti serve un disco veloce non puoi installare il SO su un Green e nel tuo caso meglio una Nvidia, alimentatore e ram da cambiare,

Ho risolto io :asd: :

catturaym.png

Il bello è che gli costa anche meno, ma chi gliel'ha fatta quella configurazione babbo natale ? :lol: :lol:.

Ho risolto io :asd: :

catturapw.png
Non mi piace del tutto. Allo stesso prezzo si prende una GD53 che è migliore, l'alimentatore non è adatto, meglio qualcosa di migliore, prenderei un disco secondario più veloce visto che lo dovrà spesso utilizzare. Comunque non penso voglia fare overclock tale da giustificare un k.

Non mi piace del tutto. Allo stesso prezzo si prende una GD53 che è migliore, l'alimentatore non è adatto, meglio qualcosa di migliore, prenderei un disco secondario più veloce visto che lo dovrà spesso utilizzare. Comunque non penso voglia fare overclock tale da giustificare un k.

Vabbè allora se non deve fare oc gli posso mettere un ali da 700w e uno spinpoint f3 da 1tb che ne dici ?.

P.S = Il 2600 non c'è sulla chiave lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro