Pre-amp per casse audio pro a4/14 e sub b2 50

• Autore discussione Autore discussione Tyrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tyrel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera dopo aver chiesto consigli riguardo un DAC+AMP (cuffia) per me, mio padre vorrebbe avere consigli su un possibile pre amplificatore da usare con le casse citate nel titolo della discussione.

Buonasera dopo aver chiesto consigli riguardo un DAC+AMP (cuffia) per me, mio padre vorrebbe avere consigli su un possibile pre amplificatore da usare con le casse citate nel titolo della discussione.
ciao, domande di rito:
-) budget?
-) cosa ci collegherebbe oltre alle casse attive?
-) di quali ingressi/uscite ha bisogno? (RCA, XLR...)

PS: ho notato che quei diffusori hanno un'ingresso 5 pin DIN, hai giá un cavo RCA to DIN?

ciao, domande di rito:
-) budget?
-) cosa ci collegherebbe oltre alle casse attive?
-) di quali ingressi/uscite ha bisogno? (RCA, XLR...)

PS: ho notato che quei diffusori hanno un'ingresso 5 pin DIN, hai giá un cavo RCA to DIN?

Allora dopo aver chiesto al diretto interessato:
1) budget: 1000€
2) a detta sua solo le casse in questione come output, come input credo nulla fuori dal normale, lettore cd, giradischi, ecc....
3) appena posso glielo chiedo

Discorso cavo RCA->DIN a detta sua lo abbiamo, io non mi fido ^^

Allora dopo aver chiesto al diretto interessato:
1) budget: 1000€
2) a detta sua solo le casse in questione come output, come input credo nulla fuori dal normale, lettore cd, giradischi, ecc....
3) appena posso glielo chiedo

Discorso cavo RCA->DIN a detta sua lo abbiamo, io non mi fido ^^

Stiquarzi, 1000€ per un preamp lascia a presupporre che tu debba connettere insieme attrezzature Krell o McIntosh :asd:
Comunque, chiedigli quale giradischi ha e se è preamplificato o necessita di ingresso phono. Nel caso non necessitasse di ingresso phono (praticamente la normalità per la maggior parte dei giradischi under 1000€) puoi dare un'occhio allo schiit freya o, nel caso in cui non gli servissero ingressi/uscite xlr, lo schiit saga, e tenere il resto del budget per migliorare qualcos'altro nella catena audio. Quest'ultimo ha solo ingressi uscite rca, ed entrambi sono dotati di telecomando.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro