PPDHBDVD 3.07 arrivato

Pubblicità
greengio ha detto:
alla fine credo che il risultato sia uguale a farsi un'immagine dell'hdd con i vari GHOST, ETC... :)

e poi quel immagine ti funzionera sul altra configurazione ...... Win XP e legata al conf. sostituendo la sheda madre devi fare nuovo immagine :toccato:
PPDHBDVD non e un prodotto per utenti comune ..... e per quelli che devono installare windows 5 volte al giorno sulle machine diversi. :toccato:
 
aggiornamento: ora in PPDHBDVD invece di versione 9 e integrato acronis disk director suite 10 ..... che uscito 3 giorni fa ....... si e cambiato un sacco delle possibilita ..... piu bella è che vi permette di dividere-unire HD senza perdere i dati .... acronis come sempre è stato migliore fra produttori soft per gestione HD)))))
 
un altro aggiornamento ...... adesso apposto schermate con riviste di Windows programma installazione racconta barzalette ... ))))) ...... cosi processo d'installazione non è cosi noioso come prima )))) ......

54pw.jpg
 
grande! complimenti, io sostituirei norton con un'altro antivirus gratuito e migliore (ce ne son troppi migliori di norton :) ).
openoffice
mozilla firefox
vlc (www.videolan.org)

come facciamo ad averlo questo PPDHBDVD?
e cosa significa "Vse rukovodstvo etogo resursa - pidari i lameri samovlublennie...?"
 
Ultima modifica:
A me sembra un'ottima idea, ovviamente il discorso licenze deve essere risolto, ma per il resto ha diversi vantaggi. mi è capitato di dover installare diverse copie di windows e i software base su parecchie macchine nella stessa giornata ed effettivamente è una grande perdita di tempo, tra aspettare che le installazioni siano terminate... cercare drivers... mille riavvii etc...

ma sbaglio oppure winXp se viene installato partendo dal boot cd chiede la key solo dopo che è terminata l'installazione ? se fosse cosi' credo che non ci sia nulla di illegale dato che viene considerata illegale una copia senza il relativo cd originale o licenza. forse mi sbaglio.. pero' quel DVD potrebbe risultare come la famosa copia di backup che ognuno ha il diritto di farsi per un software regolarmente acquistato.

Edit:
secondo me la soluzione ottimale sarebbe mettere XpSp2 in modo che chieda la Key prima del completamento dell'installazione e poi aggiungere una suite di programmi freeware comunemente usati come AVG, VLC, WinRar e via dicendo.....

in ogni caso ottimo lavoro peterpen ;)
 
Ultima modifica:
Quoto Marte ma esiste anche una legge che permette una copia di backup di qualsiasi software o materiale Audio purchè si possegga l'originale e ovviamente si utilizzi tale software solo su un numero di pc pari a quello della licenza acquistata. Giusto settimana scorsa ho chiesto alla autodesk delucidazioni in merito alle copie di autocad.. e questa è stata la risposta. :nod:
E mi sembra anche lecita la copia di backup visto che a fronte di un danno al supporto originale non è prevista la sostituzione... e quando si parla di software da migliaia di euro..
 
Marte ha detto:
Esiste un contenzioso:
Anche se dovrebbe essere legale fare una copia di backup dei propri cd/dvd originali e regolarmente acquistati.
Rimane illegale superare le protezioni che ne impediscono la copia :nod:
E' vero hai ragione... ma non esiste nessuna protezione alla copia di Windows o alla copia di Autocad.. secondo me è una cosa voluta... come dire.. fatevi pure la copia di backup basta che avete la licenza originale. Pensandoci bene piu' i programmi sono potenti e costosi ( 3d studio, Autocad, Windows, Premiere etc..) meno hanno protezioni per la copia del supporto.
Come scritto qualche post precedente ho chiesto alla autodesk se era legale duplicare un loro software per avere una copia di backup e la risposta è stata: SI purchè si conservi l'originale e non venga installato su un numero di macchine superiore al numero di licenze acquistate.

secondo me quello che vuole fare Piterpen è legale.. magari al limite della legalità... ma cmq legale.

come procede il super DVD ? se ti serve un Beta tester mandami un PM. ;)
 
progetto è stato sospeso per un po di tempo ..... perche autore si e innamorato e non passa piu tutto tempo d'avanti computer, .... cmq sono stati trovati molti bag con driver di ATI, aggunto klite codek pack, mozzila, alcohol120%, aggiornato DirectX, ACDsee 8, Opera 9, Mv2player, Winamp, applicati alcuni modifiche del registro per accelerare OS, ...... pero piu tempo ci metto - piu capisco che dal inizio ho shelto strada non ottima, si puo risparmiare intorno 300 megabyte di spazio, e 15-20 minuti di tempo di installazione pero lo devo rifare tutto dal capo ..... che palle!!!
 
Ma che è .... una nuova distro di Linux :toccato: :lol: :lol: :lol:
meno male che l' autore s' è innamorato e fa qualcosa di meglio ... :love: :love: :love:
 
Fragolino ha detto:
Ma che è .... una nuova distro di Linux :toccato: :lol: :lol: :lol:
meno male che l' autore s' è innamorato e fa qualcosa di meglio ... :love: :love: :love:
:lol: :lol: :lol:
 
Fragolino ha detto:
Ma che è .... una nuova distro di Linux :toccato: :lol: :lol: :lol:
meno male che l' autore s' è innamorato e fa qualcosa di meglio ... :love: :love: :love:

ma perche? ce'lhai con Linux? Non ti piaciono OS funzionalmente piu meno completti?
Cerco di diventare la vita di utenti di Windows piu facile :) , almeno di quelli a chi piace reinstallare OS ogni settimana )))), oppure per tecnici, chi, come io, devono installare windows 5 volte al giorno....
 
Piterpen ha detto:
ma perche? ce'lhai con Linux? Non ti piaciono OS funzionalmente piu meno completti?
Cerco di diventare la vita di utenti di Windows piu facile :) , almeno di quelli a chi piace reinstallare OS ogni settimana )))), oppure per tecnici, chi, come io, devono installare windows 5 volte al giorno....

tanto per dirti ... sto usando Mandriva 2006 proprio in questo momento .... e ben che va ...
XP solo 5 volte al giorno .... ???
pensa che io normalmente devo installare Xp almeno su 20 PC al giorno ... ;)
senza problemi .... :ghigno2: completi di molto software comprendente Autocad ed Office ...
Ci sono molti modi per fare in fretta ... :shutup: e sempre nella legalità ...
 
Fragolino ha detto:
XP solo 5 volte al giorno .... ???
pensa che io normalmente devo installare Xp almeno su 20 PC al giorno ... ;)
senza problemi .... :ghigno2: completi di molto software comprendente Autocad ed Office ...
Ci sono molti modi per fare in fretta ... :shutup: e sempre nella legalità ...

ma che? li stai installando senza usare XP??? Se lo usi 5 volte e PC sonno 20?! Sei mitico, amigo! ))) Ci potresti spiegare almeno 1 metodo che stai usando? O e un segreto comerciale?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top