PPDHBDVD 3.07 arrivato

Pubblicità

Piterpen

Utente Attivo
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
28
come questa versione di PPDHBDVD e orientata per publico italiano ho deciso di fare piccola rivista sul questo furum...... non publico i link per scaricare quindi corrisponde alle regole .......

non sono italiano, .... quindi scusate per il mio italiano ........
ho creato un DVD multiavvio che vi permette ...... va be, questi immagini vi spiegano meglio che cosa si puo fare con quel geggio ))))

1.JPG


e menu iniziale, (appare quando pc e stato avviato dal dvd)
tutti sistemi operativi da istallare sono in italiano
elenco di software integrato (tutto in lingua italiana), che si installa insieme con sistema operativo (se sceglete installazione automatica):

Microsoft Office 2003 SP2
Acrobat Reader 7.03
Winrar 3.41
Nero 7 Premium
Power DVD 6 Deluxe
Framework NET 1.1 con SP1
Windows media player 10
Java 5 Update
tutti aggiornamenti critici per sistema operativa (stato al 30.10.05)
Norton Antivirus 2005

Processo di installazione Windows XP è automatizzato, cioè - dal utente chiede solo scegliere partizione dove installare tutto altro si fa da solo, incluso installazione software, non chiede neanche numeri seriali
 
Ultima modifica:
2.jpg


è il menu per utenti avanzati .... si apre con un tasto dal menu principale ....
Da parte di 4 sistemi operativi che si possono installare, sul stesso DVD ci'sono 6 sistemi operative che funzionano direttamente dal DVD senza bizogno d'installare sul hard disk, e poi ci'sono tutti strumenti necessari per ripristinare il vostro computer in caso di crash - Hiren's BootCD, Ultimate Boot CD, ERD Commander, etc. e altri strumenti di manuntezione avanzata.
 
Ultima modifica:
Domanda: Se non mi chiede i seriali come faccio con le licenze di tutto quel software ?

Ho paura della risposta...
 
questa scermata vi fa vedere Windows al primo avvio, potete vedere che che un po di soft necessario che stato installato insieme con OS, ma anche i driver sono non quelli di windows ma di produttore, come potete vedere in angolo dx sotto ci'sono le icone di nvidia e audigi ... sistema li rileva da solo senza utente ..... sono integrati magior parte dei driver di schede madre, video, audio, LAN, SATA, RAID, etc .... che ci sono ora in giro .... diciamo in 90% dei casi potete installare sistema senza dover scaricare o cercare i driwer di hardware ...... da parte durante installazione OS non ha bozogno di floppy con i driver di SATA o RAID - sono gia integrati in installazione...

3.jpg
 
greengio ha detto:
Domanda: Se non mi chiede i seriali come faccio con le licenze di tutto quel software ?

Ho paura della risposta...

Molto semplice : ... se non chiede i seriali è illegale ... :nod:
a meno che l' amico non dia dei suggerimenti per crearsi tale CD utilizzando i proprii programmi regolarmente "licenziati" ... :D
 
4.jpg


greengio ha detto:
Domanda: Se non mi chiede i seriali come faccio con le licenze di tutto quel software ?

Ho paura della risposta...

tutto quello che cè e legale ...... con i miei licenze ...... non lo publico per scaricare a tutti, ... qmv per oni uno si puo fare il patch con i suoi licenze del software integrato ..... o vi posso spiegare come si fa e lo fate da solo ...
 
Piterpen ha detto:
tutto quello che cè e legale ...... con i miei licenze ...... non lo publico per scaricare a tutti, ... qmv per oni uno si puo fare il patch con i suoi licenze del software integrato ..... o vi posso spiegare come si fa e lo fate da solo ...

Tutto quello che c' è è legale esclusivamente per TE .... le tue licenze non sono legali nelle mani di altre persone ... percui è necessario che tu dica ad eventuali interessati come fare per sostituire "le tue licenze con le loro" ...
possibilmente in privato ... ( PVT ) ... e non in pubblico ... :chupachup
perchè tale operazione può essere "ILLEGALE" ... :nod:
 
Ultima modifica:
per seguire tutti diriti del autore ora sto facendo una cosa ...... non si po utilizare il PPDHBDVD finche non sono state inseriti tutti numeri seriali ..... secondo voi come la strada migliore - farlo in manera quando proprio archivio con imaggine iso non si apre senza licenze, o fare che si apre pero funzionera in demo, chioè non funzione quazi niente solo menu iniziale e OS gratuiti che partono dirretamente dal DVD.
 
Piterpen ha detto:
per seguire tutti diriti del autore ora sto facendo una cosa ...... non si po utilizare il PPDHBDVD finche non sono state inseriti tutti numeri seriali ..... secondo voi come la strada migliore - farlo in manera quando proprio archivio con imaggine iso non si apre senza licenze, o fare che si apre pero funzionera in demo, chioè non funzione quazi niente solo menu iniziale e OS gratuiti che partono dirretamente dal DVD.

Entrambe valide ... impossibile aprire senza aver inserito tutte le licenze ...
oppure un Demo che funziona solo con CD ... :nod: o meglio ancora un CD che funziona da DEMO se non inserisci le regolari licenze ... :biglaugh:
 
Fragolino ha detto:
Tutto quello che c' è è legale esclusivamente per TE .... le tue licenze non sono legali nelle mani di altre persone ... percui è necessario che tu dica ad eventuali interessati come fare per sostituire "le tue licenze con le loro" ...
possibilmente in privato ... ( PVT ) ... e non in pubblico ... :chupachup
perchè tale operazione può essere "ILLEGALE" ... :nod:
non ho intenzione a dare a qualcuno le miei licenze, come potete vedere non ci'sono link in questa discussione, l'ho aperto tanto per sapere che ne pensate voi utenti italiani di questo ...... e poi Il motivo per creare questa discussione è seguente - come sul DVD mi rimane 1,5 gigabayt di spazio libero, voglio sapere che altro software voi, gentili utenti, volete vedere integrato in PPDHBDVD? Cosi lo posso includere nelle prossime versioni.
 
b-jo ha detto:
io nn ci ho capito una mazza...

ho detto - italiano non lo parlo bene ....... ma come si vede dalle risposte di fragolino altri riescono capire cualcosa ...... quindi ti consiglio rileggere dal capo, se questo non risolve problema fai qualce domanda piu concreta
 
io la vedo una cosa molto utile che permette di evitare di cercare mille cd con su tutti i driver o i programmi che vengono usati di recente :nod:
si installa tutto in una botta e via :biglaugh:
per quanto riguarda altri possibili software da aggiungere non saprei,dipende da che programmi utilizza una persona...potrebbe far comodo aver direttamente installato Autocad (per esempio) oppure Half Life 2 :lol:
 
Il grosso problema è quello di non avere giocoforza dirver sempre aggiornati... Altrimenti dovresti rifare il DVD ogni volta che ne esce uno... ;)

EDIT:

P.S: alla fine credo che il risultato sia uguale a farsi un'immagine dell'hdd con i vari GHOST, ETC... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top