- Reazioni
- 16,428
- Punteggio
- 253
Parlavo di aggiornamenti di windowsPer la GPU è sempre aggiornata, il resto ho fatto con driver booster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavo di aggiornamenti di windowsPer la GPU è sempre aggiornata, il resto ho fatto con driver booster
Ah ok, anche quelli fatti e ho controllato sempre con Windows updateParlavo di aggiornamenti di windows
Ciao, purtroppo dopo un po' di stabilità si è appena spento di nuovo senza dare segni di vitaParlavo di aggiornamenti di windows
Nome registro: ApplicationParlavo di aggiornamenti di windows
Non penso sia attivo di base, non ho mai modificato nulla nel biosMa hai attivato xmp nel bios?
Oh ecco da che derivano tutti i tuoi problemi. Ma non ti sei mai accorto di avere la ram a 2666mhz cl20? Attivalo!Non penso sia attivo di base, non ho mai modificato nulla nel bios
Cioè senza XMP setta la ram a 2666mhz e per quello da problemi?Oh ecco da che derivano tutti i tuoi problemi. Ma non ti sei mai accorto di avere la ram a 2666mhz cl20! Attivalo!
EsattoCioè senza XMP setta la ram a 2666mhz e per quello da problemi?
Si è spento anche nel BIOS, è normale?Esatto
Settato ora a profilo 1Esatto
Nulla, si è spento ancoraEsatto
Prova a mettere profilo1 e settare dram frequency a 3200mhzSi è spento anche nel BIOS, è normale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Settato ora a profilo 1
Nulla, si è spento ancora
Settato, ma si è spento durante il riavvioProva a mettere profilo1 e settare dram frequency a 3200mhz
Controllato se si fosse salvato il tutto e ho riacceso, purtroppo solo staccando l'alimentatore e riattaccandolo si accendeSettato, ma si è spento durante il riavvio
Niente, si è spento ancoraProva a mettere profilo1 e settare dram frequency a 3200mhz
ma fammi capire, ti si spegne il pc brutalmente? O si riavvia?Settato, ma si è spento durante il riavvio
Controllato se si fosse salvato il tutto e ho riacceso, purtroppo solo staccando l'alimentatore e riattaccandolo si accende
Niente, si è spento ancora
Si spegne e non si accende più, se prima spengo dall'interruttore il PSU e poi lo riaccendo da segni di vitama fammi capire, ti si spegne il pc brutalmente? O si riavvia?
E questa cosa dello spegnimento lo fa da sempre o solo da quando tenti di attivare xmp?Si spegne e non si accende più, se prima spengo dall'interruttore il PSU e poi lo riaccendo da segni di vita