Ha cominciato a dicembre/gennaio, sempre Kernel Power come erroreE questa cosa dello spegnimento lo fa da sempre o solo da quando tenti di attivare xmp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha cominciato a dicembre/gennaio, sempre Kernel Power come erroreE questa cosa dello spegnimento lo fa da sempre o solo da quando tenti di attivare xmp?
Adesso lascia stare l'errore che ti dà windows che quello è irrilevante, windows è ovvio che ti dà kernel power come errore, ti sta dicendo che gli è mancata l'alimentazione di colpo, ma la fonte del problema non è ciò che ti segnala windows. Mi confermi che è da gennaio che ti si spegne di colpo il pc e per riccenderlo devi prima switchare su 0 l'alimentatore e poi rimetterlo su 1?Ha cominciato a dicembre/gennaio, sempre Kernel Power come errore
Si, succede da gennaioAdesso lascia stare l'errore che ti dà windows che quello è irrilevante, windows è ovvio che ti dà kernel power come errore, ti sta dicendo che gli è mancata l'alimentazione di colpo, ma la fonte del problema non è ciò che ti segnala windows. Mi confermi che è da gennaio che ti si spegne di colpo il pc e per riccenderlo devi prima switchare su 0 l'alimentatore e poi rimetterlo su 1?
E allora penso proprio che l'alimentatore sia difettoso. Dovresti provare a sostituirlo. Da quant'è che ce l'hai?Si, succede da gennaio
Da più di due anni, purtroppo non ho nemmeno un altro alimentatore con cui provare. Quindi è quasi di sicuro quello?E allora penso proprio che l'alimentatore è difettoso. Dovresti provare a sostituirlo. Da quant'è che ce l'hai?
Per me al 99% è quello. Lo spegnimento improvviso del pc ha come indiziato primario l'alimentatore difettoso. Se non ne hai uno a disposizione puoi comprarlo su amazon e provare. Prova a prendere questoDa più di due anni, purtroppo non ho nemmeno un altro alimentatore con cui provare. Quindi è quasi di sicuro quello?
Capisco, dici che quello che hai linkato può reggere anche in vista di futuri upgrade? Così mi preparo in caso per cambi di pezziPer me al 99% è quello. Lo spegnimento improvviso del pc ha come indiziato primario l'alimentatore difettoso. Se non ne hai uno a disposizione puoi comprarlo su amazon e provare. Prova a prendere questo
P.s. un malfunzionamento può capitare purtroppo, rientri nella casistica di rottura e purtroppo lo sfortunato a questo giro sembri essere tu![]()
Assolutamente si, vai tranquillo con quello.Capisco, dici che quello che hai linkato può reggere anche in vista di futuri upgrade? Così mi preparo in caso per cambi di pezzi