PROBLEMA Power Kernel 41

Pubblicità
Provato a cambiare cavo che va dalla scheda video al monitor?
In qualche modo ora ha lo standby per inattività che prima non aveva, test di cinebench finito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Usando Driver Booster (magari non è il più indicato ma non saprei come fare aggiornamenti automatici ai driver) ho aggiornato delle cose ora, provo anche un test con Ryzen Master dopo un riavvio

Ultima modifica:
Per tenerti aggiornato, scusami ancora per il disturbo, anche uniengine 2 con benchmark a 8K gira senza problemi
Appena trovato questo...

Allegati

• 1684765451301.webp
    1684765451301.webp
    23.9 KB · Visualizzazioni: 17
Ok adesso il TPM è attivato e puoi decidere di attivare anche la protezione di integrità della memoria nella sezione isolamento core se non hai driver incompatibili

Cosa consigli? Non mi è mai capitato prima di doverlo fare
Per forza sono funzionalità implementate da pochissimo su W11. È una buona protezione contro l'esecuzione di codice malevolo quindi direi che è meglio attivarla

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

In qualche modo ora ha lo standby per inattività che prima non aveva, test di cinebench finito

Usando Driver Booster (magari non è il più indicato ma non saprei come fare aggiornamenti automatici ai driver) ho aggiornato delle cose ora, provo anche un test con Ryzen Master dopo un riavvio
Se ti riferisci ai driver della scheda video sarebbe opportuno scaricarli dal sito Nvidia previo utilizzo di ddu. Lascia perdere driver Booster per gli aggiornamenti dei driver a volte fa più danno che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro