Power bank per il mio smartphone

sirdaniel

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, mi sono deciso ad acquistare il power bank per il mio smartphone perchè sono stufo di avere sempre la batteria scarica e stare perennemente collegato con il caricabatteria. Ho trovato, e mi sembra molto interessante, il power bank della Plunk ( Plunk Power Bank ). Che ve ne pare? Vorrei comprarlo quanto prima, se riesco anche in questi giorni così da riceverlo presto.
 
A

Adrythebest

Ospite
Che smartphone hai? Di quanti mAh hai bisogno? Butta un occhio sul Nokia DC-16 da 2200mah o sulle batterie esterne anker da 2600mAh a forma di tubo
 

sirdaniel

Nuovo Utente
2
0
Che smartphone hai? Di quanti mAh hai bisogno? Butta un occhio sul Nokia DC-16 da 2200mah o sulle batterie esterne anker da 2600mAh a forma di tubo

Ho un samsung s3, sono indirizzato verso il power bank della Plunk perchè è molto piccolo e mi piace anche esteticamente. Inoltre è un device da 5500mah quindi riuscirei a fare qualche carica in più.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ho un samsung s3, sono indirizzato verso il power bank della Plunk perchè è molto piccolo e mi piace anche esteticamente. Inoltre è un device da 5500mah quindi riuscirei a fare qualche carica in più.

strano ho pure io un S3 ma non mi dura mezza giornata la batteria... prova con juice battery e vedi se migliora la situazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili