POV 7800GT quanto overclocco ?

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate se io prendo una 7800GT della Point of view, in media a quanto si riesce a portare con raffreddamento originale e un buon alimentatore ?

lo squartatore ha detto:
Scusate se io prendo una 7800GT della Point of view, in media a quanto si riesce a portare con raffreddamento originale e un buon alimentatore ?

Ma guarda se questa è la tua intenzione ti conviene prenderla della EVGA che escono gia overcloccate dalla fabbrica ;)

veramente volevo overcloccare io e comunque quelle già overcloccate non mi soddisfano, perchè sono sempre overclock leggeri ( c'è chi più e c'è chi meno ). E poi non avevate detto che la POV era ottima in overclock ?.

lo squartatore ha detto:
veramente volevo overcloccare io e comunque quelle già overcloccate non mi soddisfano, perchè sono sempre overclock leggeri ( c'è chi più e c'è chi meno ). E poi non avevate detto che la POV era ottima in overclock ?.

Secondo me una skvideo gia overlcoccata dalla fabbrica puo' salire maggiormente in quanto le memorie installate hanno timing inferiori delle altre ;)

Se aspetti fino a metà settimana prossima ti confermo se la mia è fortunata oppure sono tutte così la POV............. ne abbiamo ordinata un altra......... presto Extreme Overclock sparerà un nuovo Record...(si spera:doh: :doh: )

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità