Potrebbe bastare?

Pubblicità
aumentare la ram ti permette di avere minimi milgiori e di tenere aperti più applicativi anche quando giochi oltre a non utilizzare i dischi per la paginazione
 
E allora che pro ho a mettere altri 16 Giga di Ram se non ho miglioramenti di prestazioni? Come avevo scritto nel primo messaggio.
Le prestazioni non riguardano soilo il numeoir di FPS ma COME li fai

Oggi alcuni giochi richiedono 32GB di ram è un upgrade quasi "necessario" se non vuoi che alcuni giochi iniziano ad annidare male

Se pensi che con più ram fai più FPS sei fuori strada

Ma li fai "meglio" con un frametime più consistente
 
Le prestazioni non riguardano soilo il numeoir di FPS ma COME li fai

Oggi alcuni giochi richiedono 32GB di ram è un upgrade quasi "necessario" se non vuoi che alcuni giochi iniziano ad annidare male

Se pensi che con più ram fai più FPS sei fuori strada

Ma li fai "meglio" con un frametime più consistente
Nono, non era per un fattore FPS.
Comunque appena acquistate, quindi non appena mi arrivano smonto quelle che ho ora, tolgo la batteria tampone, inserisco le RAM, BIOS e imposto XMP e fine. Giusto?
 
Nono, non era per un fattore FPS.
Comunque appena acquistate, quindi non appena mi arrivano smonto quelle che ho ora, tolgo la batteria tampone, inserisco le RAM, BIOS e imposto XMP e fine. Giusto?
esatto semplice semplice

Avere più ram oggi è necessario per via dei nuovi giochi

Molti giochi che escono iniziano da vere come requisito consigliato i 32GB quindi 16 iniziano ad essere proprio "pochi"
 
esatto semplice semplice

Avere più ram oggi è necessario per via dei nuovi giochi

Molti giochi che escono iniziano da vere come requisito consigliato i 32GB quindi 16 iniziano ad essere proprio "pochi"
Appena installate e impostato XMP profilo 1.
Mi dice su gestione attività questo, fatto tutto corretto?
 

Allegati

  • Immagine 2024-10-24 132614.webp
    Immagine 2024-10-24 132614.webp
    46.1 KB · Visualizzazioni: 3
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top