- Reazioni
- 34,904
- Punteggio
- 253
in che senso che differenza sono grandi la metà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo su Amazon fra le scelte di acquisto c'è 8gigabit 16gigabit, quale devo prendere? Per due da 16?in che senso che differenza sono grandi la metà
Ok, perfetto.devio prendere QUESTE <-----clicca qui
Ed in termini di prestazioni in gioco?aumentare la ram ti permette di avere minimi milgiori e di tenere aperti più applicativi anche quando giochi oltre a non utilizzare i dischi per la paginazione
in gbioco non aumenti prestazioni con la ram la ram ti può aiutare sui minimi ma mica è una scheda graficaùEd in termini di prestazioni in gioco?
E allora che pro ho a mettere altri 16 Giga di Ram se non ho miglioramenti di prestazioni? Come avevo scritto nel primo messaggio.in gbioco non aumenti prestazioni con la ram la ram ti può aiutare sui minimi ma mica è una scheda grafica
Le prestazioni non riguardano soilo il numeoir di FPS ma COME li faiE allora che pro ho a mettere altri 16 Giga di Ram se non ho miglioramenti di prestazioni? Come avevo scritto nel primo messaggio.
Nono, non era per un fattore FPS.Le prestazioni non riguardano soilo il numeoir di FPS ma COME li fai
Oggi alcuni giochi richiedono 32GB di ram è un upgrade quasi "necessario" se non vuoi che alcuni giochi iniziano ad annidare male
Se pensi che con più ram fai più FPS sei fuori strada
Ma li fai "meglio" con un frametime più consistente
esatto semplice sempliceNono, non era per un fattore FPS.
Comunque appena acquistate, quindi non appena mi arrivano smonto quelle che ho ora, tolgo la batteria tampone, inserisco le RAM, BIOS e imposto XMP e fine. Giusto?
Appena installate e impostato XMP profilo 1.esatto semplice semplice
Avere più ram oggi è necessario per via dei nuovi giochi
Molti giochi che escono iniziano da vere come requisito consigliato i 32GB quindi 16 iniziano ad essere proprio "pochi"
è corretto
E' normale che rispetto a prima il PC faccia un rumore diverso? Sono le RAM?è corretto
descrivi rumore diverso le ram non fanno nessun rumoreE' normale che rispetto a prima il PC faccia un rumore diverso? Sono le RAM?