• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Potete installare il plugin di tapatalk già che ci siete? Grazie :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
la nuova grafica mi piace molto, ma ora leggere i post del forum dal cellulare è diventato ancora più complicato :oogle:
Visto che siete in vena di aggiornamenti, potreste installare anche il plugin gratuito di tapatalk, così potremo seguire il forum dalle app ufficiali di tapatalk su smarthphone? (vale per tutti quelli che hanno android, iPhone, Windows Phone o altri cell con app compatibili).

Tapatalk supporta vBulletin, quindi non dovrebbero esserci problemi, ci mettereste 2 minuti, ma ci fareste un grande favore, a me e a tutti quegli utenti che seguono il forum dal cellulare e che già da tempo avevano fatto una richiesta simile :)

Tapatalk

Grazie mille, fateci sapere :ok:

Sergio :)

Ciao, guarda, personalmentte credo che ti porterebbe via molto tempo sviluppare un'app seria, e comunque così facendo molte persone (come me, che ho un Windows Phone 7) rimarrebbero costrette a perdere ore per usare il sito in modalità desktop.

Invece le app per consultare i forum con tapatalk già ci sono per tutte le piattaforme, e sono fatte tutte benissimo, il plugin è gratis e ci vogliono pochi minuti a metterlo.

Poi in caso l'app se la volessi fare sul serio andrebbe anche bene, ma prima potresti mettere il plugin? Il sito attualmente è veramente troppo difficile da consultare da un cellulare...

Grazie mille per la disponibilità, fammi sapere :)

Sergio.

Me lo segno, stavo valutando se fare delle app specifiche per iphone e android, cosa ne pensate?

beh un'app fatta apposta da voi sarebbe grandioso... così tra l'altro possiamo dire... "hai visto tom's è serio... ci ha fatto anche le app per leggere il sito da cell :figo: :asd:"
cmq come giustamente ha detto Sergio, sviluppare un'app credo sia più impegnativo che installare un plugin già fatto.
e poi, in quel modo non ci sarebbe bisogno da parte vostra, di revisioni e aggiornamenti dell'app o risoluzione di problemi e di compatibilità dovute ai vari sistemi operativi.
se poi, siete disposti a portare avanti uno sviluppo delle app che creerete, ben venga, altrimenti meglio il pugin.

Ciao, guarda, personalmentte credo che ti porterebbe via molto tempo sviluppare un'app seria, e comunque così facendo molte persone (come me, che ho un Windows Phone 7) rimarrebbero costrette a perdere ore per usare il sito in modalità desktop.

Invece le app per consultare i forum con tapatalk già ci sono per tutte le piattaforme, e sono fatte tutte benissimo, il plugin è gratis e ci vogliono pochi minuti a metterlo.

Poi in caso l'app se la volessi fare sul serio andrebbe anche bene, ma prima potresti mettere il plugin? Il sito attualmente è veramente troppo difficile da consultare da un cellulare...

Grazie mille per la disponibilità, fammi sapere :)

Sergio.

io non ho tutti questi problemi (android), però sono pienamente d'accordo con te su tutto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

detto questo, per me è assolutamente indifferente. ormai mi fido di tom's hardware e so che qualunque strada venga intrapresa, sarà fatto nel migliore dei modi :ok:

Mi raccomando fatele anche per Symbian :) allora li si che sarebbe serio non ci son mai app per Symbian poi però il plugin non é male specialmente se é gratis!:D

Quoto anch'io quello che hai detto :)
Ho già tapatalk installato sul tel e pronto, aspetto solo il vostro plugin.
Grazie mille ;)

---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

Mi raccomando fatele anche per Symbian :) allora li si che sarebbe serio non ci son mai app per Symbian poi però il plugin non é male specialmente se é gratis!:D

E' quello che dico anch'io: per Symbiam un'app non la faranno mai, però quella di tapatalk c'è già, basta il plugin gratis e anche te col Synbian potresti vedere il forum dall'app :ok:

Contate che dovreste pagare una licenza developer per mettere app sull'app store. Taptalk è già bello preconfezionato, e non spendereste nulla

Però stavo pensando che sareste svantaggiati con chi ha Windows phone. Al massimo fate le app e integrate il plugin taptalk, così da non lasciare quasi nessuno fuori

Eh, un altro account developer, quando potrebbero avere tutto e subito :asd:
Comunque windows phone è poco diffuso, non sarebbe conveniente, taptalk è per tutti e bello preconfezionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro