• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Potenziare PC per Gaming, fattibile?

Pubblicità
In pratica se un pezzo è guasto te lo devi tenere così? neanche il rivenditore ti può aiutare? non hanno una "loro" garanzia?

No perchè ho letto che anche Corsair ha preso questa posizione.
diciamo che msi italia non fornisce assistenza, ma in teoria il rivenditore dovrebbe fornirla...cosa capita però...

il rivenditore ti rimanda indietro la mobo etc o con un pin piegato o dicendoti che hai fatto te il danno quindi non devon farti assistenza xk si troverebbero un pò nei casini se no

o almeno son cose che ho sentito dire da utenti...trovi delle discussioni se vaghi nel forum

diciamo che msi italia non fornisce assistenza, ma in teoria il rivenditore dovrebbe fornirla...cosa capita però...

il rivenditore ti rimanda indietro la mobo etc o con un pin piegato o dicendoti che hai fatto te il danno quindi non devon farti assistenza xk si troverebbero un pò nei casini se no

o almeno son cose che ho sentito dire da utenti...trovi delle discussioni se vaghi nel forum

facendo un esempio, invece se la marca tipo gigabyte ti da assistenza, se il prezzo è guasto che succede in quel caso? a chi lo rimandi sto pezzo guasto? alla casa produttrice o sempre al rivenditore e ci pensa lui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro