DOMANDA Potenziare PC per Gaming, fattibile?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
In pratica se un pezzo è guasto te lo devi tenere così? neanche il rivenditore ti può aiutare? non hanno una "loro" garanzia?

No perchè ho letto che anche Corsair ha preso questa posizione.
diciamo che msi italia non fornisce assistenza, ma in teoria il rivenditore dovrebbe fornirla...cosa capita però...

il rivenditore ti rimanda indietro la mobo etc o con un pin piegato o dicendoti che hai fatto te il danno quindi non devon farti assistenza xk si troverebbero un pò nei casini se no

o almeno son cose che ho sentito dire da utenti...trovi delle discussioni se vaghi nel forum
 

Scarabeo_Strano

Nuovo Utente
30
0
diciamo che msi italia non fornisce assistenza, ma in teoria il rivenditore dovrebbe fornirla...cosa capita però...

il rivenditore ti rimanda indietro la mobo etc o con un pin piegato o dicendoti che hai fatto te il danno quindi non devon farti assistenza xk si troverebbero un pò nei casini se no

o almeno son cose che ho sentito dire da utenti...trovi delle discussioni se vaghi nel forum

facendo un esempio, invece se la marca tipo gigabyte ti da assistenza, se il prezzo è guasto che succede in quel caso? a chi lo rimandi sto pezzo guasto? alla casa produttrice o sempre al rivenditore e ci pensa lui?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
facendo un esempio, invece se la marca tipo gigabyte ti da assistenza, se il prezzo è guasto che succede in quel caso? a chi lo rimandi sto pezzo guasto? alla casa produttrice o sempre al rivenditore e ci pensa lui?
in teoria sempre al rivenditore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili