Scarabeo_Strano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ma perchè mettere una APU A6 affiancata da una scheda video discreta?! Boh...
Comunque sta a 20°. E' bello fresco, praticamente non lo stressi... come mai l'esigenza di cambiare? Sappi che hai un PC migliore del mio :sac: xD
A parte tutto... come upgrade io in ordine farei così:
- alimentatore+case
- scheda madre+processore
- scheda video+ SSD
Per motivi molto semplici: alimentatore e case sono essenziali per upgrade futuri. Scheda madre e processore perchè volendo cambiare processore devi cambiare tutto, e il processore ultimamente invecchia molto meno confronto al passato. Semmai le schede video cambiano più rapidamente. Basta uno schermo con una risoluzione alta e fa più fatica... considerando che metteranno schermi che vanno oltre il FULL HD io cambierei la scheda video proprio alla fine. A meno che non voglia giocare a tutti i costi... RAM... non so, 6GB bastano. Ma quelle non costano tanto. Quindi si può vedere in futuro.
Per il resto, hai il classico preassemblato che odio. Ho visto le foto... non si capisce bene. TI chiedo di metterne altre. Una del case come fosse in esposizione, nel senso capire le dimensioni perchè mi pare un case SLIM...
E poi una foto per vedere tutto l'interno,
Una cosa di questo tipo per capirci.![]()
Perchè vista così non riesco proprio a capire come sia fatto. Spesso in questi preassemblati usano schede madri con formati "particolari". Quindi dobbiamo capire un pò meglio.
Possibilmente prendi le misure di un lato della scheda madre... perchè 30x30x18 non può essere :D
Soprattutto vedi se riesci a trovare il seriale della scheda madre.
Il fatto è che io vedo solo uno slot di espansione. E in genere le Mini-itx hanno questa caratteristica. Ma non torna con le dimensioni che hai detto :)
Allora, il PC principalmente lo voglio cambiare e quindi fare un upgrade perchè giocando a Far Cry 3 ho notato che, non ci si può giocare :lol:
E giocando ad altri giochi che non sto qui a elencare ho notato cali di framerate stressanti (e non per via del gioco stesso).
Le foto eccole qui:

In giornata metto anche la misura precisa del Case :sisi: e vedo anche per il seriale della Scheda Madre (in girnata perchè ora sono quasi le 8 di mattina e vado di fretta :asd:).
Grazie per l'aiuto ragazzi! anche io maledico quel giorno in cui mi sono comprato sto PC della minkia! però quel momento
è stato un momento disperato :doh: speriamo che si possa fare qualcosa.
N.B. è davvero un Case piccolo comunque, calcolate che io avevo un Midi prima di questo
e a confronto sarà almeno un 15/20cm circa più basso del Midi :sisi:.