Potenza 8800GTS e fitri

Pubblicità
Tatia ha detto:
Tutti i dubbi risolti con le rece di tom;)
letta la rece. moolto interessante. ma mi restano delle perplessità:
la differenza tra la gts e la top di gamma questa volta è sensibile. ... ok sulla gtx nulla da dire. è mostruosa. ma sulla gts.. la superirorità sulla x1950 non è a 360 gradi: in alcune situazioni mi sembra che prenda qualcosina... varrà i 100 euro in più? che dite?

tutpaz ha detto:
letta la rece. moolto interessante. ma mi restano delle perplessità:
la differenza tra la gts e la top di gamma questa volta è sensibile. ... ok sulla gtx nulla da dire. è mostruosa. ma sulla gts.. la superirorità sulla x1950 non è a 360 gradi: in alcune situazioni mi sembra che prenda qualcosina... varrà i 100 euro in più? che dite?
il test di tomshw non è veritiero, altrimenti io farei più di una 8800gtx con una x1900xt...

aspetta la nuova rece con l'x6800 overcloccato e vedrai quanto la 8800gts dà la paga alla x1950xtx. oltretutto sarà anche più longeva essendo dx10 e sm4 compatibile.

tutpaz ha detto:
cioè mi stai dicendo che io sarei cpu limited conla mia config e la gts. ho capito bene?
sicuramente. lo è anche l'x6800 a 2900mhz. ovviamente a default la 8800gts diciamo la sfrutterai circa al 85-90%, una X1950XTX circa al 95-quasi 100%.

tiene presente che anche la mia x1900xt in overclock più alzo il procio e più sale di punteggio il 3dmark (ma tanto, non pochi punti), solo dopo 3700mhz ha smesso di salire vertigisonamente.

tutpaz ha detto:
cioè mi stai dicendo che io sarei cpu limited conla mia config e la gts. ho capito bene?
attenzione...la 8800gts è una scheda sprecata secondo il test toms'h ....è una scheda che va sfruttata come minimo a 1600x1200.....in quanto è molto "insensibile" ad alte risoluzioni.......a partire da 1600x1200....il processore non conta una pippa....discorso diverso a 1024x768......
ma chi si compra adesso come adesso una 8800 per giocarci a 1280x1024??:lol: :lol:

io! ... allora torniamo coi piedi per terra: con la config che vedete in firma io gioco a nfs carbon a 1280x1024 con aa 2x con 40-45 fps in media che spesso scendono sotto i 40! .... allora se non va bene nemmeno una 8800 gts ditemi voi cosa dovrei comprare per poterci giocare in maniera fluida! (ok lo so che di certo quel gioco è programmato col ..c@@o ... però per esempio anche ad oblivion devo per forza scendere a più di un compromesso)

non se ne parla neanche!!! (cmq forse non hai capito che processore ho... gurda che meglio c'è solo conroe. che tra l'altro sicuramente va di più, ma mica il doppio!..)

@riki : eh l'ho sentito dire anceh io!.... prova a giocare a 25 fps e poi dimmi se è fluido. magari un gioco di macchine!!...

Monk ha detto:
Beh, neppure con la X1950 XTX :blush:
Infatti io passerò a DX 10 verso la fine dell'estate prossima :sisi:
io con la x1950xtx non è che vada benissimo con carbon... sono sui 45 fps ma a volte scende a 30. ... dev'essere veramente programmato male! non è possible arrancare così con una vga del genere!!

Ludus ha detto:
il test di tomshw non è veritiero, altrimenti io farei più di una 8800gtx con una x1900xt...

aspetta la nuova rece con l'x6800 overcloccato e vedrai quanto la 8800gts dà la paga alla x1950xtx. oltretutto sarà anche più longeva essendo dx10 e sm4 compatibile.

c'e da dire ke non tutti hanno un X6800 okkato xo!:sisi:

most_wanted ha detto:
c'e da dire ke non tutti hanno un X6800 okkato xo!:sisi:

Infatti e al momento di rece con l'x6800 cloccato non abbiamo proprio intenzione di farle. I risultati sono lì, belli da vedere. Ognuno tragga le sue conclusioni. Pesate le parole, dire che "non sono veritieri" equivale a darci dei cialtroni.

Pubblicità
Pubblicità