Postemobile Casa Internet

• Autore discussione Autore discussione User_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

User_

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
53
Salve

Vorrei sapere se la connessione da casa con l'offerta postemobilecasanternet va bene in Calabria. C'è qualcuno di voi che si trova bene? Mi sa che è una ADSL vero? Sono graditi più pareri possibili :)

La connessione illimitata garantita dalla nuova offerta di Postemobile avviene sfruttando la rete radiomobile con accesso al 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download. L'accesso ad Internet è garantito da una carta SIM inserita all'interno del modem Wi-Fi fornito dall'operatore in comodato d'uso.
Le reali prestazioni dipendono dalle condizioni della rete nella tua zona.

Se scrivi solamente "Calabria" non ti aspettare un grande aiuto,
Stiamo parlando di un servizio che si appoggia alla rete dei ripetitori, quindi devi vedere se nella tua zona vi è copertura 4G, e soprattutto il numero di utenti che la usano, se la rete è satura o il segnale nella tua zona è debole le prestazioni saranno mediocri

Ultima modifica:
Salve

Vorrei sapere se la connessione da casa con l'offerta postemobilecasanternet va bene in Calabria. C'è qualcuno di voi che si trova bene? Mi sa che è una ADSL vero? Sono graditi più pareri possibili :)
dipende dalla copertura nella tua zona, io l'ho restituito dopo una settimana di prove, velocità ridicole, a volte in orari di punta ho raggiunto il limite negativo di 0.76 k roba da piccione viaggiatore

Grazie ancora, mi sa che non è affidabile......comunque più pareri ci sono e meglio sarà per tutti :)

Pubblicità
Pubblicità