- 97
- 4
- CPU
- x86 32-bit Intel(R) Core(TM) 2 Duo E6300 @1.86GHz, Socket 775 Contact FC-LGA6, FSB @1067Mhz
- Dissipatore
- non lo so, è tutto preassemblato
- Scheda Madre
- ASUSTek Computer INC. P5BW-LA-00 (Basswood 1.05), Chipset Intel Broadwater P965/G965
- HDD
- Toshiba DT01ACA050 ATA Device 500GB 7,2k (7200 RPM) 32MB SATA3 Cache SATA 6.0Gb/s 3,5"
- RAM
- 1GB RAM DDR2 SDRAM 240-pin DIMMs PC-5300 @667MHz DIMM 1 e 3: SK Hynix
- GPU
- ASUS NVIDIA GeForce GT 710 2GB DDR3 VGA/DVI/HDMI, Stringa BIOS: Version 80.28.a6.0.1
- Audio
- nVIDIA HDMI/DP@nVIDIA GK208-High Definition Audio, Realtek ALC885/889A/890@Intel 82801HB ICH8 [B-0]
- Monitor
- Samsung LS19DOASS SyncMaster 941MP LCD TVmonitor 19" formato 4:3
- PSU
- 500W PSU Allied Premier DR-8500BTX
- Case
- HP Pavilion Media Center a1689.it (è preassemblato OEM, non si sa con precisione marca e modello)
- Periferiche
- Stampante HP All-in-One Printer Photosmart C3100 Series (C3180), altoparlanti Trust 16540 Soundforce 2.0 Speaker, tastiera Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 v1.0, mouse Logitech Corded Mouse M105 Blue
- OS
- Microsoft Windows 7 (6.1) Enterprise-Edition 32-bit Service Pack 1 (Build 7601.23569), DirectX 11.0
Ciao a tutti,
Volevo sapere, siccome so che la garanzia legale di Amazon è valida solo per il titolare dell'account, quindi avrei una domanda da porre su quest'aspetto.
Io ho comprato da un privato una tastiera meccanica Corsair, nel quale ha acquistato tramite il suo account Amazon.
La tastiera non funzionava, e quindi, tramite accordi con il proprietario dell'account di Amazon ho fatto una sostituzione con una nuova arrivata da Amazon.
Se personalmente vorrei rivendere nuovamente la tastiera (come nuova), per passare ad una di fascia superiore, potrei rivenderla, dichiarando all'acquirente che non sono io il proprietario dell'account di Amazon che ha effettuato l'acquisto? E rimandare, in caso di problematiche per reso e sostituzione al proprietario dell'account di Amazon, o questa tastiera mi si svaluterebbe di molto, segnalando questo difetto? Grazie mille per le risposte.
Volevo sapere, siccome so che la garanzia legale di Amazon è valida solo per il titolare dell'account, quindi avrei una domanda da porre su quest'aspetto.
Io ho comprato da un privato una tastiera meccanica Corsair, nel quale ha acquistato tramite il suo account Amazon.
La tastiera non funzionava, e quindi, tramite accordi con il proprietario dell'account di Amazon ho fatto una sostituzione con una nuova arrivata da Amazon.
Se personalmente vorrei rivendere nuovamente la tastiera (come nuova), per passare ad una di fascia superiore, potrei rivenderla, dichiarando all'acquirente che non sono io il proprietario dell'account di Amazon che ha effettuato l'acquisto? E rimandare, in caso di problematiche per reso e sostituzione al proprietario dell'account di Amazon, o questa tastiera mi si svaluterebbe di molto, segnalando questo difetto? Grazie mille per le risposte.