Chunky2
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 41
Salve,
intanto chiedo scusa a tutti se la sezione è sbagliata ma sono all'inizio...
Volevo assemblare il mio primo PC (da gaming), ma sono TOTALMENTE ignorante in materia... Ho cercato i pezzi online e mi son fatto un elenco...
Adesso posso procedere all'acquisto di questi pezzi o c'è qualche accorgimento da fare? Nel senso, (per esempio) alimentatore troppo poco potente, magari case troppo piccolo, o CPU e socket scheda madre incompatibili o nel peggiore dei casi, manca qualcosa? :D ecc. ecc...
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.
1) CPU --> Intel Core™ i7 2600K
2) GPU --> NVIDIA GeForce GTX 570
3) RAM --> 8GB DDR3-1600 Dual-Channel
4) Scheda Madre + Cavo Ethernet --> ASUS P8Z68-V + Cavo Ethernet
5) Monitor --> SAMSUNG - LS22B150NS Monitor 21,5" LED
6) Case --> AEROCOOL - x-warrior case middle tower devil red
7) Alimentatore --> COOLERMASTER - Alimentatore 650 Watt Serie GX Certificazione 80 Plus 12V
8) SSD (HDD) --> OCZ - Solid State Drive 128 GB Serie Synapse Interfaccia Sata III 2,5"
9) Ventole --> COOLERMASTER - Ventola per Case Standard 120x120x25mm --> 6 * 3
intanto chiedo scusa a tutti se la sezione è sbagliata ma sono all'inizio...
Volevo assemblare il mio primo PC (da gaming), ma sono TOTALMENTE ignorante in materia... Ho cercato i pezzi online e mi son fatto un elenco...
Adesso posso procedere all'acquisto di questi pezzi o c'è qualche accorgimento da fare? Nel senso, (per esempio) alimentatore troppo poco potente, magari case troppo piccolo, o CPU e socket scheda madre incompatibili o nel peggiore dei casi, manca qualcosa? :D ecc. ecc...
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.
1) CPU --> Intel Core™ i7 2600K
2) GPU --> NVIDIA GeForce GTX 570
3) RAM --> 8GB DDR3-1600 Dual-Channel
4) Scheda Madre + Cavo Ethernet --> ASUS P8Z68-V + Cavo Ethernet
5) Monitor --> SAMSUNG - LS22B150NS Monitor 21,5" LED
6) Case --> AEROCOOL - x-warrior case middle tower devil red
7) Alimentatore --> COOLERMASTER - Alimentatore 650 Watt Serie GX Certificazione 80 Plus 12V
8) SSD (HDD) --> OCZ - Solid State Drive 128 GB Serie Synapse Interfaccia Sata III 2,5"
9) Ventole --> COOLERMASTER - Ventola per Case Standard 120x120x25mm --> 6 * 3