Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miei vicini hanno la connessione ancora peggio della mia, hanno una 7 mega e ne agganciano 2 a malapena.a ok allora sicuramente ce qualcosa che non va o nell armadio di zona o nel tragitto della tratta casa centrale
I miei vicini hanno la connessione ancora peggio della mia, hanno una 7 mega e ne agganciano 2 a malapena.
Quindi hanno problemi loro e non usciranno mai a controllare perchè la linea è attiva...
Per il discorso della presa che mi fa salire l'attenuazione da 43dB a 47dB penso sia il cordless dato che quando alzo la cornetta si sente tutto disturbato anche se c'è un filtro funzionante, possibile ?
Ho provato con l'altro telefono che ho (fisso) e il rumore c'è ma è decisamente più basso. Contatto fastweb segnalando il problema ?tutto potrebbe essere possibile , prova ad un usare un normale telefono fisso ( no cordless ) e vedi se senti rumoroso , se lo senti stesso rumoroso segnala la cosa come linea rumorosa in fonia !! secondo me ce un problema in qualche armadio di zona solo che ovviamente se nessuno lo segnala difficile che se ne accorgano
Ho provato con l'altro telefono che ho (fisso) e il rumore c'è ma è decisamente più basso. Contatto fastweb segnalando il problema ?
se il rumore è udibile e continuo segnala la cosa !! verifica anche se il rumore è presente anche con modem sconnesso ammesso che non hai una linea voip
se il rumore è udibile e continuo segnala la cosa !! verifica anche se il rumore è presente anche con modem sconnesso ammesso che non hai una linea voip