Rusty Dandelion
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Vorrei portare il telefono alla versione 8 di Android, così da poterlo usare quale dispositivo per i test, pensate sia possible? Come dovrei procedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cercando in rete sembra che l'unica possibilità sia quella di passare tramite la versione Indiana ( che ha il supporto multilingue), ma in ogni caso devi avere il bootloader sbloccato, e dato che da anni honor non fornisce più supporto per i codici di sblocco, si deve intervenire tramite altri modi.
La procedura è piuttosto lunga e non è garantito che tutti i file necessari si trovino ancora in rete.
Alcune guide.
Intendi connettendolo a qualche altoparlante wireless per far girare Spotify o altro? Ci avevo pensato col mio telefono ma gli altoparlanti wireless mi sembrano cose da poco, non credo possano avere una buona qualità, magari dipende da quale prendo.Dubito che qualcuno te lo comprera' mai. Usalo come lettore mp3.
Ottima idea, almeno diventa utile.Dubito che qualcuno te lo comprera' mai. Usalo come lettore mp3.
Esattamente.Ottima idea, almeno diventa utile.
Ci metti hiby music ottimo player audio gratis.
Se vuoi strafare, compri un dac ampli usb e hai un ottimo player audio ( sempre se la batteria è ancora in buono stato).
Ha una media del 3,9 sicuro sia questa?Ci metti hiby music ottimo player audio gratis.
Poweramp e Onkio HF Player sono a pagamento.E lui si.
Ci sono tanti players gratuiti che puoi usare/provare. Io personalmente uso AIMP, ma volendo puoi usare pure:
Foobar2000
PowerAmp
Onkyo HF Player
Oto Music
Musicolet
Eccetera.
Hiby e creata da un noto produttore di lettori audio.Ha una media del 3,9 sicuro sia questa?
Stavo pensando che io non ho mp3, ascolto solo tramite Spotify, ho considerato di fare il passaggio ad amazon music dato che avendo il prime avrei anche questo ma alla fine , non ricordo il motivo, ho lasciato perdere.Poweramp e Onkio HF Player sono a pagamento.
Hiby e creata da un noto produttore di lettori audio.
Sempre gratis vi è Fiio music, anche questo noto produttore.![]()
Music players gallery
store.hiby.com
Rispetto ad altre hanno meno fronzoli estetici, sono pensate solo per riprodurre musica.FiiO--Born for Music
FiiO designs, produces and sells high-quality products at favorable prices to those who love music and style; our high-resolution digital audio players, portable headphone amplifiers, DACs and earphones have all received praise from the majority of users. Several products from FiiO have created...www.fiio.com