DOMANDA Posso installare Android 8 sul mio Honor 6X?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rusty Dandelion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Vorrei portare il telefono alla versione 8 di Android, così da poterlo usare quale dispositivo per i test, pensate sia possible? Come dovrei procedere?

Cercando in rete sembra che l'unica possibilità sia quella di passare tramite la versione Indiana ( che ha il supporto multilingue), ma in ogni caso devi avere il bootloader sbloccato, e dato che da anni honor non fornisce più supporto per i codici di sblocco, si deve intervenire tramite altri modi.
La procedura è piuttosto lunga e non è garantito che tutti i file necessari si trovino ancora in rete.
Alcune guide.

Cercando in rete sembra che l'unica possibilità sia quella di passare tramite la versione Indiana ( che ha il supporto multilingue), ma in ogni caso devi avere il bootloader sbloccato, e dato che da anni honor non fornisce più supporto per i codici di sblocco, si deve intervenire tramite altri modi.
La procedura è piuttosto lunga e non è garantito che tutti i file necessari si trovino ancora in rete.
Alcune guide.

Grazie, sembra rischioso e non c'è nemmeno la certezza. Faccio prima a venderlo su eBay ammesso che ci sia ancora qualcuno interessato ad un modello così vecchio.

E lui si.

Ci sono tanti players gratuiti che puoi usare/provare. Io personalmente uso AIMP, ma volendo puoi usare pure:

Foobar2000
PowerAmp
Onkyo HF Player
Oto Music
Musicolet

Eccetera.

E lui si.

Ci sono tanti players gratuiti che puoi usare/provare. Io personalmente uso AIMP, ma volendo puoi usare pure:

Foobar2000
PowerAmp
Onkyo HF Player
Oto Music
Musicolet

Eccetera.
Poweramp e Onkio HF Player sono a pagamento.
Ha una media del 3,9 sicuro sia questa?
Hiby e creata da un noto produttore di lettori audio.
Sempre gratis vi è Fiio music, anche questo noto produttore.
Rispetto ad altre hanno meno fronzoli estetici, sono pensate solo per riprodurre musica.

Poweramp e Onkio HF Player sono a pagamento.

Hiby e creata da un noto produttore di lettori audio.
Sempre gratis vi è Fiio music, anche questo noto produttore.
Rispetto ad altre hanno meno fronzoli estetici, sono pensate solo per riprodurre musica.
Stavo pensando che io non ho mp3, ascolto solo tramite Spotify, ho considerato di fare il passaggio ad amazon music dato che avendo il prime avrei anche questo ma alla fine , non ricordo il motivo, ho lasciato perdere.

Android 7 ormai comincia a non essere supportato da diversi programmi, la batteria è sicuramente in condizioni non ottimali, non credo sarà facile trovare un acquirente.

Interessava anche a me, ne ho uno (non X) con schermo da sostituire (operazione non semplicissima) e mi chiedevo se avesse senso spenderci tempo e qualche euro dietro, l'ho provato come lettore mp3 (per via del jack avrebbe anche senso) ma per il resto non installa neanche youtube, come valore guardando tra i vari siti se intatto credo stia sui 20 euro. Con android 8 mi sarebbe stato utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità