ges back on yt
Nuovo Utente
- Messaggi
- 15
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Vorrei mettere la 3060 oppure la 2060 è possibile??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi anche controllare la potenza dell'alimentatore (550W per una 3060)Vorrei mettere la 3060 oppure la 2060 è possibile??
Si il mio è un Ryzen 5 2600in teoria si. non ci sono incompatibilità hardware o colli di bottiglia particolari. il tuo ha il ryzen 2600 o è altra versione? ma devi vedere bene dal sito i centimetri dello spazio interno dato che sono case non convenzionali fatti apposta per mettere solo i prodotti a loro marchio (più costosi) e non tutti i modelli entrano per via di forme interne che limitano gli spazi. eventualmente optare per schede itx
Deve assicurarsi che abbia almeno 45A sulla linea dei 12v+devi anche controllare la potenza dell'alimentatore (550W per una 3060)
Cosa significa??Deve assicurarsi che abbia almeno 45A sulla linea dei 12v+
Di solito quei pre-assemblati se hanno un alimentatore da 500w hanno max 30A che equivalgono 360w
Ho visto bene e ho questa scheda madre https://support.hp.com/it-it/document/c06073658
è compatibile con la MSI GeForce RTX 3060 Aero ITX 12G?
Grazie.
Ciao.Cosa significa??
Ho visto bene e ho questa scheda madre https://support.hp.com/it-it/document/c06073658
è compatibile con la MSI GeForce RTX 3060 Aero ITX 12G?
--- i due messaggi sono stati uniti ---Ciao.
Posta, sotto spoiler, una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore ed una foto dell' interno del case.
Qual è il modello del tuo monitor?
Che ram hai?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho 8 gb di ram come monitor ho un smart tv che fa anche da monitor
comunque la scheda video è questa:https://www.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-3060-Ti-AERO-ITX