- 1,566
- 217
- CPU
- Intel i3-12100F
- Dissipatore
- Assassin X 120 R SE
- Scheda Madre
- MSI PRO B660M-A WIFI DDR4
- HDD
- Seagate FireCuda 530, 1 TB M.2 PCIe Gen4 ×4 NVMe 1.4 + WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe
- RAM
- Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4
- GPU
- Inno3D Nvidia RTX 4060 8 gb GDDR6
- Audio
- Logitech Z523 40W
- Monitor
- MSI Optix G242
- PSU
- Seasonic FOCUS GX-650
- Case
- Corsair Airflow 3000D
- Periferiche
- Blu-ray Verbatim Ultra HD 4k, Mayflash F500 V2, Controller Xbox shock blue, Speedlink Stike nx Gamepad
- Net
- TIM 10 Mb/s
- OS
- Windows 11 pro
Dovevo ricevere un pacco della Corsair spedito da Hong Kong il 28 ottobre, il pacco arriva alla sede del corriere di Casoria venerdì 3 novembre mattina, il pomeriggio viene scritto, con dichiarazione FALSA E MENDACE: "È stata effettuata una richiesta per cambiare questa data di consegna" e questo per 5 volte consecutive nei giorni successivi.
Ieri viene scritto, ancora in modo falso: "Operativo Ritardo - Indirizzo sbagliato - Numero appartamento/suite".
Ho anche telefonato, hanno chiaramente l'indirizzo giusto.
Io abito a Napoli.
Ad oggi non ho ricevuto nulla.
Domani mattina posso fare la denuncia ai carabinieri denunciando la sede di Casoria del corriere, per dichiarazioni false e mendaci?
Ieri viene scritto, ancora in modo falso: "Operativo Ritardo - Indirizzo sbagliato - Numero appartamento/suite".
Ho anche telefonato, hanno chiaramente l'indirizzo giusto.
Io abito a Napoli.
Ad oggi non ho ricevuto nulla.
Domani mattina posso fare la denuncia ai carabinieri denunciando la sede di Casoria del corriere, per dichiarazioni false e mendaci?