DOMANDA Posso aggiungere una vga diversa dalla mia(sempre nvidia) e fare lo sli??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi fare uno SLI con sceda ATI E NVIDIA ... LO SLI SI Fà TRA 2 SCHEDE VIDEO NVIDIA POI PER AMD C'è IL CORSSFIRE ! HO CAMBI LA TUA SCHEDA E SUCCESSIVAMENTE NE ACQUISTI UN ALTRA (ES;NVIDIA 660 TI , NVIDIA 660TI) , OPPURE SELLA TUA MOBO LO PERMETTE FAI UN CORSSFIRE DI 7870 ... COMPRANDONE UN ALTRA ! VEDI Tè ! SPERO POSSA ESSERTI STATO D'AIUTO ! CIAO E BUON ANNO !

-DragonEffects!

Scrivere in maiuscolo, in un forum oppure in una chat, equivale ad una persona che stà gridando...non serve!!

Grazie.

Alla faccia della crisi :asd:
Lo stavo scrivendo anchio ! Magari fossi così anche per mè , una gtx 670 ... eh MGARI !! Ma la vedròin un LONTANOOO FUTUROO !!!!!

- - - Updated - - -

Scrivere in maiuscolo, in un forum oppure in una chat, equivale ad una persona che stà gridando...non serve!!

Grazie.
Sinceramente non lo sapevo , ho scritto in maiuscolo perchè si è attivato per sbaglio ... non sapevo che scrivere in maiuscolo vuol dire gridare ! Comuqnue sia scusa ... ma non ci avrei mai pensato ! ;)

Per non aprire un'altro post, mi chiedevo una cosa. Anchio ho una GTX 670 della Gigabyte quella con 2GB Ram. Quello che ho capito che posso fare uno SLI con un'altra 670 anche marca diversa, l'importanza la GPU sia la stessa (670) Giusto ragazzi? Ovviamente prenderei una più simile di clock.. senza spendere in più inutilmente per una maggiore che poi non la sfrutta. Ho capito bene? :) Grazie!
Non trovo più nello shop la 670 Gigabyte... si in atri siti ma prezzi folli però! Nonostante è uscita la 770

è così...
su che sistema la monteresti?
a che risoluzione giochi?

1280 x 1024 Ho ancora un 19 pollici lcd vecchiotto. MI piacerebbe passare ha un 22/24... ma devo ancora decidere.
Il mio pc è composto di:
Scheda MAdre: AsRock Extreme 4
Processore: I5 3570K
Ram: Corsair vengeance 8gb 1600mhz 2 banchi da 4GB CL9
Alimentatore: XFX 750Watt con uscita 12V a 62A

Che scheda video mi consigli abbinare alla mia 670 Gigabyte? Non so se posso citare lo shop... li comprerei li. O altri shop sicuri ben accetti :D

Tra due schede video nvidia diverse puoi fare uno SLI ibrido, ma tra Nvidia e ATI non può funzionare :asd:

Cos'è uno SLI ibrido?
Io ho visto, in firma ad alcuni utenti, su "scheda video" , c'è scritto GTX 560 (faccio un esempio) + GT 620. Si può alla fine fare questo "SLI" con 2 schede diverse?

Cos'è uno SLI ibrido?
Io ho visto, in firma ad alcuni utenti, su "scheda video" , c'è scritto GTX 560 (faccio un esempio) + GT 620. Si può alla fine fare questo "SLI" con 2 schede diverse?
è solo per il physix o come si scrive ;) leva del carico dalla GPU primaria e vai un pò meglio il tutto con una spesa tutto sommato più bassa che fare uno SLI :D

è solo per il physix o come si scrive ;) leva del carico dalla GPU primaria e vai un pò meglio il tutto con una spesa tutto sommato più bassa che fare uno SLI :D
No lo SLI ibrido funziona anche con le normali schede video GTX leggi qui:http://www.nvidia.it/page/hybrid_sli.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro