DOMANDA Posso aggiungere una vga diversa dalla mia(sempre nvidia) e fare lo sli??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Helloig

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti; ero interessato ad avere un sistema multi-monitor e ho letto sul sito nvidia che per avere sistemi multi-monitor bisogna avere uno sli, anche con gpu diverse. Mi potete dare chiarimenti? Non sono molto esperto in questo ambito e avere questo sistema mi interessa veramente perchè è un sogno che ho da un pò. Grazie delle risposte.

Non puoi fare uno SLI con sceda ATI E NVIDIA ... LO SLI SI Fà TRA 2 SCHEDE VIDEO NVIDIA POI PER AMD C'è IL CORSSFIRE ! HO CAMBI LA TUA SCHEDA E SUCCESSIVAMENTE NE ACQUISTI UN ALTRA (ES;NVIDIA 660 TI , NVIDIA 660TI) , OPPURE SELLA TUA MOBO LO PERMETTE FAI UN CORSSFIRE DI 7870 ... COMPRANDONE UN ALTRA ! VEDI Tè ! SPERO POSSA ESSERTI STATO D'AIUTO ! CIAO E BUON ANNO !

-DragonEffects!

La descrizione del mio pc non è aggiornata. Non ho più la 7870 ma una gtx 670 e chiedevo se potevo fare lo sli con una gpu diversa ma sempre nvidia sul sito avevo letto che si poteva fare.

La descrizione del mio pc non è aggiornata. Non ho più la 7870 ma una gtx 670 e chiedevo se potevo fare lo sli con una gpu diversa ma sempre nvidia sul sito avevo letto che si poteva fare.

Nò , lo SLI e possibile solo tra schede video Nvidia ! Perciò ti vedi costretto a comprare un altra gtx 670 ! Non sò cosa intendi come GPU diversa , ma per esempio tu non potrai fare uno SLI con una gtx 670 ed una Gtx 680 ! Oppure la tua gtx 670 con una AMD 7870 ! Devi necessariamente comprare un altra 670 ! Cmq non credo servano 2 schede video in SLI per poter usufruire di 2 schermi ! Controlla nelle specifiche della tua scheda video !

P.S : Ovviamente 2 schede video per 2 schermi è MOLTO più performante rispeto a solo una scheda ! Questo era Logico ma lo scrivo lo stesso :D !

-DragonEffects

- - - Updated - - -