DOMANDA Posso aggiungere questa ram?

Pubblicità
Salve, io vorrei aggiungere un altro banco di ram al mio pc ed avrei scelto questo: https://www.amazon.it/dp/B00UVN2BO4/?tag=tomsforum-21
Io possiedo già un banco di ram da 4g con una frequenza di 2400 MHz e una latenza di 17. Il banco che voglio prendere possiede una latenza di di 16, questo piccolo dislivello può danneggiare il pc?
Se è uguale a quello che già hai non ci saranno problemi, per la latenza il banco più veloce andrà alla latenza di quello più lento, così come succede per la frequenza...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Se è uguale a quello che già hai non ci saranno problemi, per la latenza il banco più veloce andrà alla latenza di quello più lento, così come succede per la frequenza...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sono due marche diverse ma hanno la stessa frequenza, lo stesso voltaggio e la stessa capacità. Che faccio?

ahhhh.
E' la ram che c'è di base nel PC. E' una ddr4, con una frequenza di 2400 MHz. Il voltaggio richiesto è di 1.2 volt e possiede una latenza di 17

ahhhh.
E' la ram che c'è di base nel PC. E' una ddr4, con una frequenza di 2400 MHz. Il voltaggio richiesto è di 1.2 volt e possiede una latenza di 17
Scarica il software CPU-Z, eseguilo, poi guarda sotto "Memory" e sotto "SPD" e riporta qui le relative schermate.

Grazie, ma è buono? Nel senso, è meglio se prendo questo o quello di prima?
Sono entrambi validi; quello che ti ho indicato è praticamente identico a quello che possiedi già, ed è quindi forse meglio prendere questo. Non ti fare ingannare dal fatto che il modulo Crucial da me indicato è "nudo" e quello che hai visto tu ha il dissipatore colorato: è solo un lamierino di abbellimento, e nulla più... ;)

Sono entrambi validi; quello che ti ho indicato è praticamente identico a quello che possiedi già, ed è quindi forse meglio prendere questo. Non ti fare ingannare dal fatto che il modulo Crucial da me indicato è "nudo" e quello che hai visto tu ha il dissipatore colorato: è solo un lamierino di abbellimento, e nulla più... ;)
Ok, grazie dell'informazione :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro