Possibilile Recuperare 1 Partizione?

ogon

Utente Attivo
275
0
salve

ho 2 hard disk di cui uno diviso in 2 partizioni... ora avviando il cd di win xp x cancellare una delle partizioni mi sono sbagliato cancellando l'altra.. è possibile recuperare i dati presenti in quella partizione? e se si può sapete dirmi come?

GRAZIE
 
T

Tix666

Ospite
Ahi ahi ahi... :rolleyes:

( ps ma perchè "salve" l'hai scritto così in grande? ah, forse perchè così enonva lo vede...:asd: )
 

jack83

Utente Attivo
82
1
ASSOLUTAMENTE SI PUO'!!!!!!!!!!! è capitato anche a me....basta che quando hai fatto il danno nn ci hai + scritto nulla sopra! portalo in un negozio e ti ripristinano la partizione...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
jack83 ha detto:
ASSOLUTAMENTE SI PUO'!!!!!!!!!!! è capitato anche a me....basta che quando hai fatto il danno nn ci hai + scritto nulla sopra! portalo in un negozio e ti ripristinano la partizione...

E magari per il recupero dati non ti fanno pagare nulla .... :boh: :boh: :boh:
Qualsiasi HD danneggiato è sempre recuperabile a patto di essere disposti a spendere un minimo di 1000-2000 € ... :ueue: :ueue: :ueue:
dipende dall' importanza di quello che c' è sopra ..... :muro: :muro: :muro:

Se i dati non sono importanti .... FDisk e riporti il disco pronto per essere formattato .... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Usa altro hard-disk per il sistema operativo(quello non diviso in due partizioni) e in quello diviso non scrivere niente.
Una volta in windows scaricati il programma pci file recovery e vedi quello che puoi fare...se non hai formattato li recupera subito.
 

Coleriv

Utente Attivo
111
0
Quoto ruggero. Esistono programmi in grado di recuperare l'incredibile; ne ho letto, ma non ricordo i nomi. :(
In questo caso poi, se dopo la cancellazione della partizione non è stato più toccato il disco, beh, è tutto ancora lì. Con il programma giusto puoi recuperare ogni cosa. :D

Buona fortuna!
 

jack83

Utente Attivo
82
1
Fragolino ha detto:
E magari per il recupero dati non ti fanno pagare nulla .... :boh: :boh: :boh:
Qualsiasi HD danneggiato è sempre recuperabile a patto di essere disposti a spendere un minimo di 1000-2000 € ... :ueue: :ueue: :ueue:
dipende dall' importanza di quello che c' è sopra ..... :muro: :muro: :muro:

Se i dati non sono importanti .... FDisk e riporti il disco pronto per essere formattato .... :lol: :lol: :lol: :lol:

2000€?!?!?!? io ho speso 80€+iva perchè per sbaglio avevo cancellato la partizione sullHD in cui contenevo 80Gb di dati...
 

jack83

Utente Attivo
82
1
Coleriv ha detto:
Quoto ruggero. Esistono programmi in grado di recuperare l'incredibile; ne ho letto, ma non ricordo i nomi. :(
In questo caso poi, se dopo la cancellazione della partizione non è stato più toccato il disco, beh, è tutto ancora lì. Con il programma giusto puoi recuperare ogni cosa. :D

Buona fortuna!
da quello che ho sentito il migliore è questo: Easy Recovery Professional Edition 6.0 ......volevo usarlo anchio quando mi ero cancellato la partizione ma per 80€ sono andato in un negozio, avevo cose troppo importanti x me sull'HD...
 
G

greengio

Ospite
jack83 ha detto:
2000€?!?!?!? io ho speso 80€+iva perchè per sbaglio avevo cancellato la partizione sullHD in cui contenevo 80Gb di dati...

Dipende dal problema dell'hdd.. In alcuni casi si va a spendere anche di più, lo assicuro. Cmq per recuperare dati prova con software tipo EasyRecovery o GetDataBack...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili