DOMANDA Possibile truffa su Subito? RX 580

Pubblicità
Comunque se paghi con paypal (beni e servizi) vai tranquillo , quindi di cosa ti preoccupi

sai anche io faccio da intermediaro a volta nelle vendite, non per questo do il numero del possessore dell'articolo

P.s. di solito il venditore assume un intermediaro perchè non :
1)vuole essere disturbato
2) ha poco tempo

quindi non vedo dove siano i problemi

esiste la truffa a triangolo su paypal....un utente l'aveva segnalato....potrebbe essere quel tipo di truffa....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tralasciando il discorso mining che ci puo' o non puo' stare... tralascio anche il fatto che sia stata chiusa 1 anno in una scatola... a me capita spesso di non usare componenti di discreta qualita' per mesi e mesi (ho una 1060 6gb come scorta insieme a una r9 290x) il prezzo non e' nemmeno troppo fuori le trovi a 100 euro e io personalmente su subito ho fatto buoni acquisti anche se con scambio a mano... ma quella e' una mia fissa.
Accetta paypal? se paghi beni e servizi non rischi niente, al massimo ti rimborsano.

La vendi a me la 1060? :P

le vittime della truffa triangolare di paypal sono i venditori, non i compratori. Quando si vende, bisogna controllare che l'indirizzo di spedizione corrisponda a quello assegnato alla carta altrimenti la "protezione venditori" viene a cadere.
Cmq non è questo il caso.

Da notare la traduzione che mettono su AliExpress per indicare che è stata usata per minig
Estrazione mineraria LOL

Non è molto in linea il prezzo, si parla di una rx 580 da 4gb, , che costa più o meno 160 euro, comunque mi sa molto di truffa, anche se può anche essere un colpo di fortuna come è capitato a me per un dissipatore da 240.
Non è molto in linea il prezzo?
Quanto pagheresti una gpu che raggiunge 300w di consumo, vecchia di 4 anni ecc.?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro