DOMANDA Possibile truffa su Subito? RX 580

Pubblicità
chiedi anche altre foto perché quelle che vedo sul sito sembrano prese un po qua un po la !! fatti dare foto della scheda dalla sua mano.

interessava anche me (utente Dennys) la cifra credo sia da calcolare con spedizione, quindi 100.
a questo punto te la lascio....

interessava anche me (utente Dennys) la cifra credo sia da calcolare con spedizione, quindi 100.
a questo punto te la lascio....
Si esatto proprio lui! Comunque non so se continuare... per adesso vedo come procede la conversazione e se spunta fuori questo misterioso proprietario... poi valuto.
è vero che con PayPal si può essere rimborsati tuttavia le procedure sono parecchio lunghe e a me la scheda serve subito visto che ho venduto la mia... Vedremo

l'ho contattato perché il prezzo era meno assurdo rispetto a quanto chiedono per la 570...

Ultima modifica:
ti ha mandato foto? hai chiesto se ha il bundle completo?..di solito anche io acquisto su subito ..parto con contatto watshapp , poi vedo se fa le foto e poi qualche test , chi mi dice che non puo fare test lo lascio perdere ...di solito guardo pero solo nella mia zona ..se sono gpu e schede maDRI

Avevo una 580 8gb in vendita mesi fa e non c'è stato verso: tutti offrivano 100 più spedizioni. Non mi stupisco che una 580 4gb la mettano sotto i 90. Anche se è più un prezzo da mercatino del forum più che da ebay o subito dove solitamente sovrapprezzano dato che non ci sono regole particolari in merito.
PayPal inoltre è abbastanza una garanzia.

buonasera, a parte il pagamento con paypal che garantisce molto l'acquirente ( piu del venditore), su tutti i "mercatini"on line, e sopratutto su subito, la cosa da fare è semplice: Richiedi il documento/dichiarazione di vendita firmato tra privati con allegata carta di identità. Se è uno serio NON avrà problemi a dartela, altrimenti lascia stare. diciamo che invece se è un furbetto, non si mette a falsificare documenti e dichiarazioni mendaci per 87€, cercherà l'allocco che per fretta e magari con un po di sconto gli fa una "ricarica" postepai....

aggiungo che ieri ( oggi non so) su Amazon era in offerta mi sembra su prime a 178€, mentre la rx 590 a 205€. questa offerta ogni 2/3 gg la mettono ( lho vista piu volte). Ovvio che 178 non sono 87+ sped. Ma se hai quache soldo in piu magari li investi li , nuova e con il santo Prime di Amzn....diciamo che per un po se vuoi cambiarla...o restituirla....Non è correttissimo, ma del resto è il vantaggio che concede amazon con i suoi prezzi un poco piu alti, e comunque a 178€ nuova non è male....se aspetti vedrai che la rimettono...

Ultima modifica da un moderatore:
se ti manda foto di lui con la vga e con sua carta identità aperta e con ben visibile i dati sulla C.I.
con anche relativo video di lui che parla con la vga in mano come conferma, per il resto paypal "acquisto beni e servizi" che come invio denaro ad amico non sei tutelato

Machettefrega di sapere chi è il proprietario? Poteva dirti di essere lui anche se non era vero ..e tu ci avresti creduto, fidandoti nonostante ti avesse raccontato una balla!
Se hai la tutela di PayPal, per il resto sono tutte "pippe mentali" che ti stai facendo.. una 580 4g vale quei soldi lì. E la spedizione??

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

se ti manda foto di lui con la vga e con sua carta identità aperta e con ben visibile i dati sulla C.I.
con anche relativo video di lui che parla con la vga in mano come conferma, per il resto paypal "acquisto beni e servizi" che come invio denaro ad amico non sei tutelato
Non farei mai una cosa simile, trovo qualcuno altro a cui venderla!!! Cosa sono, un terrorista??

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

ragazzi, stiamo un attimo complicando le cose. Manca poco di consigliare l'esame del DNA.
Si compra con paypal e basta. Il venditore non è d'accordo? lo fanculizzi e passi oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro