PROBLEMA Possibile rottura xonar dx e consigli sostituzione

Ellyk0

Utente Attivo
535
22
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
GA-x58-UD5
HDD
SSD 830 samsung
RAM
OCZ 3x2gb 1600mhz 7 7 7 24
GPU
HD7950 WF
Audio
xonar essence stxII
Monitor
Yamakasi Catleap 27''
PSU
Coolermaster ucp 700W
Case
Thermaltake Spedo
OS
windows 8.1 64x
Se le cuffie non sono impegnative già va bene.. Con le evo la differenza tra o2 e integrata della stx2 è minama, con le dt880 da 600ohm c'è invece una buona differenza.
Pensa che ho fatto ascoltare o2, sbz ed stx ad un ragazzo che voleva capire se prendere o meno una scheda audio... E alla fine ha concluso che non c'è tanra differenza :-/
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Radamanthis83

Nuovo Utente
24
1
Beh diciamo che per ora ho appena preso le superlux e non intendo cambiarle fino a rottura anche perchè al momento ho altre spesucce.
Una x fi hd invece come si posiziona tra quieste tornando tra schede normali?
In fondo pensavo che una esterna potrebbe non essere male così potrei sfruttarla anche con il surface o un portatile.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Beh diciamo che per ora ho appena preso le superlux e non intendo cambiarle fino a rottura anche perchè al momento ho altre spesucce.
Una x fi hd invece come si posiziona tra quieste tornando tra schede normali?
In fondo pensavo che una esterna potrebbe non essere male così potrei sfruttarla anche con il surface o un portatile.
Mmm allora ripetiamo un pò
La stx e zxr ottime ma costose
O2 se riesci a montarlo a 70 euro affarone.

U7 e xfi sono diverse e probabilmente musicalmente la u7 é meglio ma la xfi comunque è ottima quindi non avresti problemi.

@maurilio86 opinioni sulla xfi hd?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
la x-fi hd è una scheda di pari livello alla xonar U7 (anzi il contrario dato che è più vecchia)
ha un'interfaccia driver pessima se confrontata a quelle di oggi... non aggiornata perchè era meglio per creative al fine di spingere la omnisurround
 

Ellyk0

Utente Attivo
535
22
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
GA-x58-UD5
HDD
SSD 830 samsung
RAM
OCZ 3x2gb 1600mhz 7 7 7 24
GPU
HD7950 WF
Audio
xonar essence stxII
Monitor
Yamakasi Catleap 27''
PSU
Coolermaster ucp 700W
Case
Thermaltake Spedo
OS
windows 8.1 64x
Parlando di driver, oggi ho installato w10 e Asus non ha ancora rilasciato o driver... Questione di poco tempo, ma comunque gli Oni driver sono già compatibili al nuovo OS
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Ellyk0

Utente Attivo
535
22
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
GA-x58-UD5
HDD
SSD 830 samsung
RAM
OCZ 3x2gb 1600mhz 7 7 7 24
GPU
HD7950 WF
Audio
xonar essence stxII
Monitor
Yamakasi Catleap 27''
PSU
Coolermaster ucp 700W
Case
Thermaltake Spedo
OS
windows 8.1 64x
Ma asus comunque sai se ha intenzione di aggiornare? Quasi sicuramente installerò windows 10 a breve.
Aggiornerà sicuramente i suoi driver, sarebbe alquanto stupido se non lo facesse. Nel frattempo comunque c'è già un'alternativa valida quindi vai tranquillo.
 

Radamanthis83

Nuovo Utente
24
1
Vi ringrazio a tutti per i consigli ho appena ordinato la u7 con uno sdoppiatore Rca maschio e Jack femmina per connettere le empire.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!