PROBLEMA Possibile rottura xonar dx e consigli sostituzione

Pubblicità
Se le cuffie non sono impegnative già va bene.. Con le evo la differenza tra o2 e integrata della stx2 è minama, con le dt880 da 600ohm c'è invece una buona differenza.
Pensa che ho fatto ascoltare o2, sbz ed stx ad un ragazzo che voleva capire se prendere o meno una scheda audio... E alla fine ha concluso che non c'è tanra differenza :-/

Beh diciamo che per ora ho appena preso le superlux e non intendo cambiarle fino a rottura anche perchè al momento ho altre spesucce.
Una x fi hd invece come si posiziona tra quieste tornando tra schede normali?
In fondo pensavo che una esterna potrebbe non essere male così potrei sfruttarla anche con il surface o un portatile.

Beh diciamo che per ora ho appena preso le superlux e non intendo cambiarle fino a rottura anche perchè al momento ho altre spesucce.
Una x fi hd invece come si posiziona tra quieste tornando tra schede normali?
In fondo pensavo che una esterna potrebbe non essere male così potrei sfruttarla anche con il surface o un portatile.
Mmm allora ripetiamo un pò
La stx e zxr ottime ma costose
O2 se riesci a montarlo a 70 euro affarone.

U7 e xfi sono diverse e probabilmente musicalmente la u7 é meglio ma la xfi comunque è ottima quindi non avresti problemi.

@maurilio86 opinioni sulla xfi hd?

la x-fi hd è una scheda di pari livello alla xonar U7 (anzi il contrario dato che è più vecchia)
ha un'interfaccia driver pessima se confrontata a quelle di oggi... non aggiornata perchè era meglio per creative al fine di spingere la omnisurround

Parlando di driver, oggi ho installato w10 e Asus non ha ancora rilasciato o driver... Questione di poco tempo, ma comunque gli Oni driver sono già compatibili al nuovo OS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro