PROBLEMA Possibile nuova infezione da USB

Furiano

Utente Attivo
317
26
@menatwork ti ho inviato un mp, quando riesci dimmi pure se c'è ancora qualcosa da fare. Grazie mille ciao! :rock:
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
Se menatwork non riesce a rispondere, c'è qualcun altro in grado di risolvere il problema? A presto.
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
Furiano il tuo problema non riguarda la sicurezza, aspetta qualcuno che ti risponde oppure apri una nuova discussione nella sezione idonea al tuo problema

Ciao
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
Furiano il tuo problema non riguarda la sicurezza, aspetta qualcuno che ti risponde oppure apri una nuova discussione nella sezione idonea al tuo problema

Ciao
@menatwork @HwMania

Ho chiesto in sezione software ma purtroppo per ora nessuno conosce la soluzione. Sapete per caso se c'è qualche mod in grado di risolvere il problema? Perché su internet non trovo assolutamente nulla.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Se è una cosa che ti rende la vita impossibile e non esiste altra soluzione , reinstalla Windows , che ti devo dire
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
Ciao! Dopo un aggiornamento di Adw Cleaner mi ha trovato tre voci nel registro che prima non aveva mai trovato.

Due le ha eliminate senza problemi mentre una non riesce a eliminarla anche se clicco su pulizia.

Ho anche fatto una scansione con FarBar ma non trova nulla.

La voce che non riesce a eliminare è questa:

Chiave Trovato : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{0002DF01-0000-0000-C000-000000000046}
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Ciao! Dopo un aggiornamento di Adw Cleaner mi ha trovato tre voci nel registro che prima non aveva mai trovato.

Due le ha eliminate senza problemi mentre una non riesce a eliminarla anche se clicco su pulizia.

Ho anche fatto una scansione con FarBar ma non trova nulla.

La voce che non riesce a eliminare è questa:

Chiave Trovato : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{0002DF01-0000-0000-C000-000000000046}

Prova Ccleaner


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
Alla fine adw l'ha rimosso senza problemi. Ma è per caso possibile sfruttare la connessione senza fili tramite bluetooth? Perché il problema dell'icona sembra apparentemente irrisolvibile!

@HwMania

- - - Updated - - -

Se è una cosa che ti rende la vita impossibile

Sicuramente non mi rende la vita impossibile, ma dato che questo è un forum pieno di esperti mi piacerebbe capire come mai l'icona compare in modo random dato che non ci sono periferiche bluetooth connesse.

reinstalla Windows , che ti devo dire

Non mi sembra il modo più corretto per risolvere un problema del genere. :asd:
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Non mi sembra che in 3 mesi hai trovato altra soluzione :)
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,335
31,818
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
L'icona bluetooth dovrebbe stare fissa, ma potrebbe dipendere succede dalla periferica.
Il fatto che compaia Brandon non significa nulla, o che l'hardware che si occupa delrouter bt è rotto o che il risparmio energetico fa scomparire l'icona.

Dai log non hai nulla.



Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
L'icona bluetooth dovrebbe stare fissa, ma potrebbe dipendere succede dalla periferica.
Il fatto che compaia Brandon non significa nulla, o che l'hardware che si occupa delrouter bt è rotto o che il risparmio energetico fa scomparire l'icona.

Dai log non hai nulla.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ok perfetto grazie mille, forse la tua risposta può essere utile anche all'utente @piellex. :sisi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili