PROBLEMA Possibile nuova infezione da USB

Furiano

Utente Attivo
317
26
Fagli una foto

Non riesco a fare in tempi rapidi una foto. Comunque l'icona appare nel pannello notifiche (vicino all'audio). Quando clicco ci sono varie opzioni (Es. Modalità Tablet, Connetti, Nota, Tutte le impostazioni sempre in grigio). Ogni tanto compare anche l'icona Bluetooh (in azzurro).
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
non riesco a immaginarmelo, un cerchio con un trattino. l'unico cerchio che mi viene in mente è il rilevaemento posizione in genere di cortana. ma non ha un trattino(se capisco cosa intendi)
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
non riesco a immaginarmelo, un cerchio con un trattino. l'unico cerchio che mi viene in mente è il rilevaemento posizione in genere di cortana. ma non ha un trattino(se capisco cosa intendi)

No guarda ti spiego ancora più nel dettaglio. Hai windows 10?

A fianco dell'icona dell'audio (desktop) c'è un quadratino (icona notifiche). Nell'angolo in basso a destra del quadratino compare un piccolo cerchio con all'interno un trattino orizzontale. Se poi clicco sull'icona, ogni tanto (in modo random) compare in azzurro l'icona Bluetooth.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
No guarda ti spiego ancora più nel dettaglio. Hai windows 10?

A fianco dell'icona dell'audio (desktop) c'è un quadratino (icona notifiche). Nell'angolo in basso a destra del quadratino compare un piccolo cerchio con all'interno un trattino orizzontale. Se poi clicco sull'icona, ogni tanto (in modo random) compare in azzurro l'icona Bluetooth.


Prossima volta che apro w10 ci faccio caso . Ma non ho capito a che icona ti riferisci alla fine quando dici che compare il Bluetooth

- - - Updated - - -

Registra lo schermo con lo strumento cattura . Forse si può fare ma non lo ho mai usato. Se pensi proprio sia una cosa di cui preoccuparsi
 

yes131

Utente Èlite
1,645
359
CPU
Intel Core i5-6600 @ 3.30 GHz
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VDH
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
Corsair 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
MSI 1070 Gaming X
Monitor
Asus MX25AQ
PSU
Corsair RM550X
Case
Raijintek Arcadia
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ok, io intanto ho rimosso AVG_SYS_TASK_0316av. Da ieri il messaggio watchdog non è più comparso. Vedo un attimo se in questi giorni il pc è stabile.

Tra Avira e Avast c'è una scelta migliore?

Per quanto riguarda virus ecc... devo fare ancora qualcosa?

Per l'icona Bluetooth c'è qualche soluzione? È un bug?

:ciaociao:

Se vuoi per forza evitare AVG, conviene di più Avast, visto che almeno non ti riempie il desktop di falsi allarmi e pubblicità come fa Avira...
 
Ultima modifica:

Furiano

Utente Attivo
317
26
Prossima volta che apro w10 ci faccio caso . Ma non ho capito a che icona ti riferisci alla fine quando dici che compare il Bluetooth

Ho provato a usare lo strumento di cattura ma quando lo apro automaticamente mi chiude la tendina. Comunque l'icona appare cliccando sul pannello notifiche (il quadratino).

Clicco sul quadratino così si apre il centro notifiche (dove ci sono altre icone tipo Connetti, Nota, Tutte le impostazioni) e ogni tanto compare l'icona Bluetooh in azzurro. Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla.

C'è per caso qualche moderatore che conosce il problema?

Grazie a tutti ciao! :ciaociao:
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ah no il blue non saprei. Suppongo che se c'è è perchè il blue è attivato. Vai in impostazioni e disattivalo. Comunque non sono esperto io, solo solo accendere un PC
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
Ah no il blue non saprei. Suppongo che se c'è è perchè il blue è attivato. Vai in impostazioni e disattivalo.

Il problema, come ho scritto, è proprio questo. :asd: L'icona si attiva in modo random, e se clicco non posso disattivarlo in alcun modo. Se vado in impostazioni, non mi compare la voce Bluetooth.
 
Ultima modifica:

Furiano

Utente Attivo
317
26
Qualche aggiornamento? (Così chiudiamo definitivamente la questione) :sisi:
@menatwork

Grazie, ciao!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili