matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 677
- Punteggio
- 126
secondo voi? non trovo spec online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu dici che basta che ci sia scritto "pavillion 15"?A dar retta al sito crucial, quella famiglia di portatili supporta fino a 32 giga.
![]()
HP Pavilion 15-ec0000nl | Aggiornamenti RAM e SSD | Crucial IT
Aggiornamenti compatibili e informazioni sul sistema per HP Pavilion 15-ec0000nl.Compatibilità con RAM e SSD, gli slot e la capacità massima.it.crucial.com
NO, ma se cerchi Pavilion 15-ec1021 ( ax - la - ns - ur ) vedrai che e' cosi' per tuttitu dici che basta che ci sia scritto "pavillion 15"?
quel modello specifico, scusate, ma non lo trovoNO, ma se cerchi Pavilion 15-ec1021 ( ax - la - ns - ur ) vedrai che e' cosi' per tutti
![]()
Hp-compaq Aggiornamenti SSD e RAM | Crucial IT
Aggiorna l’archiviazione e la memoria nel tuo Hp-compaq con RAM e SSD Crucial compatibili. Utilizza il nostro Scansione Sistema per trovare l’aggiornamento perfetto per il tuo dispositivo Hp-compaq.it.crucial.com
![]()
HP Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx) | Aggiornamenti RAM e SSD | Crucial IT
Aggiornamenti compatibili e informazioni sul sistema per HP Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx).Compatibilità con RAM e SSD, gli slot e la capacità massima.it.crucial.com
Infatti non c'e', ma come gia' detto tutti i Pavilion 15-ec1021 ( ax - la - ns - ur ) e tutti i supportano al max 32GB DDR4 3200 SODIMquel modello specifico, scusate, ma non lo trovo
perfetto allora, mi sembra un buon affare per cad\office che dici?Infatti non c'e', ma come gia' detto tutti i Pavilion 15-ec1021 ( ax - la - ns - ur ) supportano al max 32GB DDR4 3200 SODIM
infatti il dubbio mi viene anche a me, l'importante che non ci sia solo uno slot saldato da 8falso al 100%
non so se c'è un banco da 8gb saldato e uno slot libero o due slot di cui uno occupato, nel primo caso 8+16 fa 24gb, nel secondo e più probabile caso 2x16 cioè appunto 32gb
qui' e' esplicitamente specificato Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx)falso al 100%
non so se c'è un banco da 8gb saldato e uno slot libero o due slot di cui uno occupato, nel primo caso 8+16 fa 24gb, nel secondo e più probabile caso 2x16 cioè appunto 32gb
per quello che mi serve bastano 8 gb ma non si sa mai, mi sembra un buon affare cmqqui' e' esplicitamente specificato Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx)
Pero' non essendo noi l' HP-Compaq non possiamo essere sicuri al 100%, solo aprendolo si ha la certezza![]()
HP Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx) | Aggiornamenti RAM e SSD | Crucial IT
Aggiornamenti compatibili e informazioni sul sistema per HP Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx).Compatibilità con RAM e SSD, gli slot e la capacità massima.it.crucial.com
quale sarebbe il prezzo?per quello che mi serve bastano 8 gb ma non si sa mai, mi sembra un buon affare cmq
648quale sarebbe il prezzo?
Ah.. OK usato, nuovo a dicembre era a 800
si usato, ma per un desktop a parità circa di componenti mi viene di piùAh.. OK usato, nuovo a dicembre era a 800
guarda anche e vedi se fa per tesi usato, ma per un desktop a parità circa di componenti mi viene di più