RISOLTO possibile che la RAM non sia espandibile oltre 8gb?

Pubblicità
tu dici che basta che ci sia scritto "pavillion 15"?
NO, ma se cerchi Pavilion 15-ec1021 ( ax - la - ns - ur ) vedrai che e' cosi' per tutti

NO, ma se cerchi Pavilion 15-ec1021 ( ax - la - ns - ur ) vedrai che e' cosi' per tutti
quel modello specifico, scusate, ma non lo trovo

falso al 100%
non so se c'è un banco da 8gb saldato e uno slot libero o due slot di cui uno occupato, nel primo caso 8+16 fa 24gb, nel secondo e più probabile caso 2x16 cioè appunto 32gb

Infatti non c'e', ma come gia' detto tutti i Pavilion 15-ec1021 ( ax - la - ns - ur ) supportano al max 32GB DDR4 3200 SODIM
perfetto allora, mi sembra un buon affare per cad\office che dici?
falso al 100%
non so se c'è un banco da 8gb saldato e uno slot libero o due slot di cui uno occupato, nel primo caso 8+16 fa 24gb, nel secondo e più probabile caso 2x16 cioè appunto 32gb
infatti il dubbio mi viene anche a me, l'importante che non ci sia solo uno slot saldato da 8

falso al 100%
qui' e' esplicitamente specificato Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx)
Pero' non essendo noi l' HP-Compaq non possiamo essere sicuri al 100%, solo aprendolo si ha la certezza

qui' e' esplicitamente specificato Pavilion 15 (Models 15-ec1xxx)
Pero' non essendo noi l' HP-Compaq non possiamo essere sicuri al 100%, solo aprendolo si ha la certezza
per quello che mi serve bastano 8 gb ma non si sa mai, mi sembra un buon affare cmq

Pubblicità
Pubblicità