• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Possibile build per un computer al top

Pubblicità
Se non puoi aspettare Ottobre fai così
Visualizza allegato 262436
+ Monitor (nel caso ci fosse qualche alternativa migliore, chiediamo a @RasTaFi)
E rimangono tanti soldi (circa 700€) per cuffie, mouse e tastiera.
Qua chiediamo a @Thai , però è meglio sapere che impugnatura (del mouse) hai e a cosa giochi.
ZUzfh.jpg

come detto, serve sapere l'impugnatura...se no prendiamo un mouse scomodo e siamo tutti scontenti. mica ti compri delle scarpe senza valutare il numero che porti eh eh :vv:

per quanto riguarda la prima scelta, non è troppo male ma si può valutare una scelta migliore probabilmente

dimmi impugnatura, ambito di utilizzo, e richieste eventuali.

ti ricordo che in base al mouse e al tipo di sensore il tappetino andrà scelto diversamente

Se non puoi aspettare Ottobre fai così
Visualizza allegato 262436
+ Monitor (nel caso ci fosse qualche alternativa migliore, chiediamo a @RasTaFi)
E rimangono tanti soldi (circa 700€) per cuffie, mouse e tastiera.
Qua chiediamo a @Thai , però è meglio sapere che impugnatura (del mouse) hai e a cosa giochi.
EDIT: Il sito è Taocomputer
EDIT2: Devi aggiungere questo al montaggio Montaggio dissipatori non stock - Da abbinare all'assemblaggio semplice

Questa è una risposta che mi incuriosisce parecchio. Ricercherò uno per uno i vari componenti, grazie ^^

ZUzfh.jpg

come detto, serve sapere l'impugnatura...se no prendiamo un mouse scomodo e siamo tutti scontenti. mica ti compri delle scarpe senza valutare il numero che porti eh eh :vv:

per quanto riguarda la prima scelta, non è troppo male ma si può valutare una scelta migliore probabilmente

dimmi impugnatura, ambito di utilizzo, e richieste eventuali.

ti ricordo che in base al mouse e al tipo di sensore il tappetino andrà scelto diversamente

Ehm... impugnatura? ^^' Non... so ._.
In realtà non avevo propriamente bisogno di una mano per il mouse, né per la tastiera. Il mouse che ho scelto è un Scimitar Pro RGB.

Questa è una risposta che mi incuriosisce parecchio. Ricercherò uno per uno i vari componenti, grazie ^^

In realtà non avevo propriamente bisogno di una mano per il mouse, né per la tastiera. Il mouse che ho scelto è un Scimitar Pro RGB.
IRu7OnD.png

Ecco, quale usi?

Sono un gamer a tutto tondo, non saprei dare un titolo o un genere esatto. Esclusi sportivi, corsa e musicali, si intende.
È pur vero che in tutta la mia vita non ho mai giocato al PC se non da un anno e mezzo circa, ormai: passo dai MOBA o Arene ai singleplayer di ogni specie.
Non sono sicuro di aver dato un'idea esatta di me, non so se mi potete aiutare anche in questo senso :look: Forse non è molto importante...

Sono un gamer a tutto tondo, non saprei dare un titolo o un genere esatto. Esclusi sportivi, corsa e musicali, si intende.
È pur vero che in tutta la mia vita non ho mai giocato al PC se non da un anno e mezzo circa, ormai: posso dai MOBA o Arene ai singleplayer di ogni specie.
Non sono sicuro di aver dato un'idea esatta di me, non so se mi potete aiutare anche in questo senso :look: Forse non è molto importante...
Ok adesso resta tutto a @Thai

beh vedi te, se non vuoi una mano vado a letto volentieri, se ti interessa per fingertip consiglierei un sensei 310, monta lo stesso sensore, uno dei migliori quindi ma ha un ergonomia più adatta dato che è più basso sul dorso.

poi, hai davvero bisogno di millemila pulsanti? se giochi ai moba usi prevalentemente la tastiera e forse 2 tasti sul mouse, per fps nemmeno commento...se mi dici che sei un fanatico di wow allora ok...ma non mi pare sia il caso.

per la tastiera hai idea di che switch ti piacerebbe avere o vai a caso?

Va anche bene WoW, come ho detto i miei generi racchiudono praticamente tutto. Anche se non li ho citati, rientrano pure gli MMO.

Ehm... :look:
Sono i tipi di tasti meccanici, ci sono vari come i switch red (gaming puro), switch brown (gaming e scrittura)ecc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro