Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in caso di 2 casse in modalità stereo hai mai provato ?io utilizzavo un kit 5.1 quindi si, ovvio...
lo avevo reale 5.1 e simulavo il 7.1 ma in realtà non avverti veramente delle casse, la scena è un po' più immersiva ma perde di profondità e corposità
^.^ se lo dicevi prima avremmo sicuramente messo che la musica va ascoltata alla sua fonte nativa anche ionse metto upsampling il suono cambia e sento delle microscariche.in caso di 2 casse in modalità stereo hai mai provato ?
- - - Updated - - -
Ho trovato la causa del mio male.
Ho provato ad abbassare la frequenza di campionamento da 24bit 48Khz a 16bit e 48Khz e il male alla testa è quasi assente anche dopo 40min di gioco con una specifica vettura che produceva quel tipo di suono.
Quindi esiste una spiegazione a ciò ?^.^ se lo dicevi prima avremmo sicuramente messo che la musica va ascoltata alla sua fonte nativa anche ionse metto upsampling il suono cambia e sento delle microscariche.
Immaginando una situazione molto simile il suono si distorceva e ti provocava fastidi.
Infatti usando foobar2000 e wasapi questo lo setta automaticamente alla fonte nativa
Allora non so tecnicismi o dare una spiegazione esaustiva ma l upsampling da 44.1 khz 16bit (nativi) a 96khz 24 bit sul mio computer collegato al dacamp cambiava completamente la profondità del suono dando anche una specie di scarica percui ipotizzando una cosa simile può essere.impostarlo automaticamente basso cosa succede ?
dove è che si perde ? E come si manifesterebbe ?
Allora non so tecnicismi o dare una spiegazione esaustiva ma l upsampling da 44.1 khz 16bit (nativi) a 96khz 24 bit sul mio computer collegato al dacamp cambiava completamente la profondità del suono dando anche una specie di scarica percui ipotizzando una cosa simile può essere.
Su alcuni forum ho letto che non cambia nulla l upsampling quindi mi è venuto il dubbio che non sia l upsampling stesso ma qualche driver che si occupa dell upsampling a funzionare male.
Questo è il massimo che ho potuto immaginare sull argomento.
@maurilio86 se hai qualche idea o questo fatto resterà un mezzo mistero.
In che senso?Ok ma la causa è la scheda audio ?
I suoi drivers ?
La traccia audio ?
O le cuffie in sè ?
ok ma gli artefatti che può introdurre l'upscaling dipende da cosa ?
Maurillo dice che non dovrebbe succedere nulla con l'upscaling, se a me succede dipende da chi ?
Da Windows ?
Dalla scheda audio ( fisicamente parlando ) ?
Dai driver della scheda audio ?
O da altro ?
intendi 1000€ ?appunto non dovrebbe... significa che non dovrebbe... non che non succede ;)
quando succede la colpa è della scheda audio... l'upsampling funziona bene... in studio e in casa se e solo se si hanno DAC dai 1000 in su (nemmeno tutti però)
Asp scusa ma il problema quindi non l hai risolto mettendo a 44.1 khz 16 bit?intendi 1000€ ?
Quindi non è cambiando scheda audio che risolverò .....
Quello sì, ma stavo parlando dell'altro problema.Asp scusa ma il problema quindi non l hai risolto mettendo a 44.1 khz 16 bit?
Ma lol xD se li hai li hai anche io posseggo il fiio e17 e se metto 96khz 24bit su musica che non li possiede si sentono xD non credo tu possa farci nulla ma non é del tutto sbagliato xDQuello sì, ma stavo parlando dell'altro problema.
Ossia questi artifizi derivanti dall'upscaling, vorrei non averli.