Posizione speaker e subwoofer

Pubblicità

zampaAdm99

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti,
vorrei sapere se secondo voi la posizione attuale dei miei speaker e del subwoofer va bene, oppure devo cambiare qualcosa, in particolare il sub.
Grazie mille :)

Allegati

• 20141101_112150.webp
    20141101_112150.webp
    155.5 KB · Visualizzazioni: 314
Insomma :D
Il sub andrebbe posizionato in basso, generalmente in un angolo della stanza, mentre gli altoparlanti ad altezza orecchio dell'ascoltatore

Insomma :D
Il sub andrebbe posizionato in basso, generalmente in un angolo della stanza, mentre gli altoparlanti ad altezza orecchio dell'ascoltatore
Si questo lo so...infatti chiedevo perché avendo spazi limitati non sapevo come posizionare il tutto.
Il subwoofer è in un angolo(davanti alla scrivania c'è una finestra e il muro), se sapete consigliarmi posti migliori grazie mille :)

Dici che è meglio? Fino a qualche settimana fa li avevo appoggiati sulla scrivania, poi però ho provato a metterli sopra e mi selbrava acusticamente meglio...
Comunque proverò a ripristinare la posizione precedente :) grazie

- - - Updated - - -

Ho messo gli speaker sulla scrivania...secondo voi se mettessi il subwoofer nel ripiano sotto di essa andrebbe bene e verrebbe amplificato oppure distorcerebbe solo?

Dici che è meglio? Fino a qualche settimana fa li avevo appoggiati sulla scrivania, poi però ho provato a metterli sopra e mi selbrava acusticamente meglio...
Comunque proverò a ripristinare la posizione precedente :) grazie

- - - Updated - - -

Ho messo gli speaker sulla scrivania...secondo voi se mettessi il subwoofer nel ripiano sotto di essa andrebbe bene e verrebbe amplificato oppure distorcerebbe solo?

il sub mettilo sotto
parlare di distorzioni e buon suono però con quell'impianto è eufemico perchè anche nella miglior posizione l'audio fa acqua da tutte le parti

Pubblicità
Pubblicità