G GATE Nuovo Utente Messaggi 4 Reazioni 0 Punteggio 24 25 Marzo 2005 #1 Come si può posizionare una sonda di temperatura su un procio 939?? :)
G GATE Nuovo Utente Messaggi 4 Reazioni 0 Punteggio 24 25 Marzo 2005 #2 ..su socketA sapevo che si metteva sotto la cpu ma sul 939 dov'è la zona migliore sopra o sul lato...visto che sotto è impossibile...
..su socketA sapevo che si metteva sotto la cpu ma sul 939 dov'è la zona migliore sopra o sul lato...visto che sotto è impossibile...
G GATE Nuovo Utente Messaggi 4 Reazioni 0 Punteggio 24 25 Marzo 2005 #4 non è che dopo non mi sta più bene a contatto i dissi?? :)
Lorynz Utente Èlite Messaggi 5,438 Reazioni 3 Punteggio 73 25 Marzo 2005 #5 questo può essere un problema che io ho evitato non montando quel sensore! cmq se non vuoi rischiare mettilo vicino al lato, poi prova con e senza sensore per vedere se ci sono differenze! ;)
questo può essere un problema che io ho evitato non montando quel sensore! cmq se non vuoi rischiare mettilo vicino al lato, poi prova con e senza sensore per vedere se ci sono differenze! ;)
G GATE Nuovo Utente Messaggi 4 Reazioni 0 Punteggio 24 25 Marzo 2005 #6 mi sà che lo metto sul lato..meglio non rischiare...
Lorynz Utente Èlite Messaggi 5,438 Reazioni 3 Punteggio 73 25 Marzo 2005 #7 cmq non rischi di fondere, semmai di avere qualche grado oltre i valori normali