Non sapevo questa cosa del tag/edit okok! :)
Dunque ho preso il deep cool Castle Ex 240mm e come mobo ho la msi tomhawak max B450. Ho attaccato il dissi con un controller dietro al sata. Funziona tutto argb e pompa.
Prima non partiva perché era andato in corto il sata del tasto led Power ? e non so come sia potuto succedere visto che da giugno tutto funzionava, appena ho cambiato il dissi è accaduto....(mi comprerò un coverter 5/12v della Deep cool in ogni caso)
Ora Manca solo di impostare una curva ottimale per il dissi a liquido :)
Devo solo riattivare il led frontale del tasto, dovrei cambiare solo un cavo interno ma non so dove reperirlo.
Il cavo in questione scende giù e si divide in sata 5v (bruciato) e in un 3pin maschio argb mai attaccato. Forse potrei risolvere con quest'ultimo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esattamente. C'è il tasto Power e dietro il circuitino! Sotto al circuitino c'è questo attacco a 5pin, (che non si come si chiama non so che tipo di attacco è in caso potrei ricomprarlo e risolvere) in questo attacco c'è un cavo 5pin ovviamente che porta corrente a 5V tramite un sata 5v (quello bruciato in corto) e un uscita maschio a 3 pin argb classica (mai usato quest'ultimo) :
.
Visualizza allegato 395462
Volevo sapere come si chiamava questo cavo 5pin nero come si vede in foto sopra, ho anche segnato in rosso il fascio di cavi che comprende e a cosa appartengono. (da corrente per il led) che va dietro al tasto Power led lungo fino ad un sata e 3pin maschio (mai usato) . Non penso che sarà un cavo unico al mondo..