darkmand
Utente Attivo
- Messaggi
- 276
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 54
Va bene vada per il DeepCool! ?No prendi il deepcool, perchè il h100i platinum ha già ventole ottime e risulta essere simile; al deepcool potrai invece mettere ventole migliori le ml120) e superare le prestazione del h100i platinum :)
Per la rumorosità delle ventole, quella è quando sono a palla, ma non c'è bisogno di mandarcele. Si può impostare una curva personalizzata che fa lavorare le ventole in base alla temp della cpu, ma risultando non molto rumoroso. Poi ti aiuto io a farlo. L'unica cosa è mandare in full speed la pompa, è una cosa da fare su ogni AiO.
Farò a meno delle ventole rgb sul radiatore allora, a favore delle prestazioni per questa volta. Quelle buone ML rgb con hub ecc, 3 ora stanno a 100€ ...??
Per il fatto della curva personalizzata Delle ventole molto interessante :) ok allora chiederò a te poi in caso.
Grazie davvero per gli ottimi consigli, gentilissimo!!!