DOMANDA Posizione corretta dissipatore AIO

Pubblicità

il_king

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
6
Salve ho una domanda veloce va bene come ho installato il dissipatore volevo sapere soprattutto sul waterblock se i tubi messi così vanno bene?

Allegati

• IMG_5449.webp
    IMG_5449.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_5448.webp
    IMG_5448.webp
    1,022.4 KB · Visualizzazioni: 32
Salve ho una domanda veloce va bene come ho installato il dissipatore volevo sapere soprattutto sul waterblock se i tubi messi così vanno bene?
perchè ad un connettore di alimentazione della vga, non hai messo i due negativi aggiuntivi? quelli che hai fissato sul cavo

In che senso non ho capito io ho seguito le istruzioni
il connettore indicato con la freccia andrebbe messo nello spazio segnato col cerchio controlla le istruzioni a me pare strano che non si debba usare

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    81 KB · Visualizzazioni: 28
il connettore indicato con la freccia andrebbe messo nello spazio segnato col cerchio controlla le istruzioni a me pare strano che non si debba usare
Ma non c’è lo spazio per inserirlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A parte questo il dissipatore ti sembra montato bene cioè i tubi del waterblock anche se sono messi così vanno bene?

Ma non c’è lo spazio per inserirlo

A parte questo il dissipatore ti sembra montato bene cioè i tubi del waterblock anche se sono messi così vanno bene?
secondo me ci entra devi incastrarlo al connettore principale se noti ci sono degli inviti...che vga e?

l'ideale sarebbe cosi:
Visualizza allegato 443154
hai la pompa storta guarda il disegno
Si sì lo so anche se la tengo storta non crea problemi giusto?
l'ideale sarebbe cosi:
Visualizza allegato 443154
hai la pompa storta guarda il disegno
Cioè dico problemi di liquido che non fa il giro completo o si creano bolle d’aria anche se non dovrebbe perchè ha il sistema anti-leak

Si sì lo so anche se la tengo storta non crea problemi giusto?

Cioè dico problemi di liquido che non fa il giro completo o si creano bolle d’aria anche se non dovrebbe perchè ha il sistema anti-leak
Non credo lavori correttamente, quindi potrebbe creare problemi? se lavora male si!!
Perche la tieni storta, mettila come si deve

Pubblicità
Pubblicità