Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Installa in automatico anche rivatuner, ma è leggero come programmaM asi devono installare altri software vicini per vedere in game o solo quello basta?
No devi aprire un nuovo topicOttimo dopo provo pure :rock1: (posso chiedere qui un consiglio su una configurazione per un amico? di un nuovo pc gaming non so se posso risparmiare su qualche altra cosa)
Uuuuu queste rinfrescano xDFinalmente eccole qua tra un 30 min vedo anche di montarleVisualizza allegato 323813
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ecco fatto me ne dimentico sempre che da cellulare è un po' più complesso.. ho montato tutto ma ho dovuto mettere solo 2 viti per ventola essendo che non si trovavano perfettamente con i fori già presenti ma per il rumore che fanno e pèer la velocità credo non siano un problema o no? (il controller era inutile fortunatamente le ho prese senza esce dentro un cavo propri oper AURA)Uuuuu queste rinfrescano xD
Metti le immagini sotto spoiler o miniatura però
Beh la rumorosità che fanno la devi valutare tu :PEcco fatto me ne dimentico sempre che da cellulare è un po' più complesso.. ho montato tutto ma ho dovuto mettere solo 2 viti per ventola essendo che non si trovavano perfettamente con i fori già presenti ma per il rumore che fanno e pèer la velocità credo non siano un problema o no? (il controller era inutile fortunatamente le ho prese senza esce dentro un cavo propri oper AURA)
Sono un bel po' silenziose ma pare che le temperature siano variate di pocoBeh la rumorosità che fanno la devi valutare tu :P
Beh ritoccare le ventole della gpu è sempre buona cosa. Ma a quanti rpm le tieni le bitfenix?Sono un bel po' silenziose ma pare che le temperature siano variate di pocosto sempre tra i 66 e i 70 in base al gioco tipo su Destiny sta spesso sotto i 70
vedo che alcuno modificano la curvatura delle ventole della scheda video ma poco mi ispira come cosa da fare
Non sono PWM il connettore e a 3 pin quindi dovrebbero andare al massimo no? 900rpm così riporta la scatola e sul sitoBeh ritoccare le ventole della gpu è sempre buona cosa. Ma a quanti rpm le tieni le bitfenix?
No non centra nulla se sono pwm o no... le devi comunque settare nel bios. Dacci un'occhiata e vedi a quanto stanno andando ;)Non sono PWM il connettore e a 3 pin quindi dovrebbero andare al massimo no? 900rpm così riporta la scatola e sul sito