- Reazioni
- 13,322
- Punteggio
- 253
che si è rotta la chiavetta usb su cui stavi cercando copiare quella roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'errore 0x800701b1 è dato da una cattiva gestione dell'alimentazione delle porte usb, potrebbe essere la scheda madre che ha problemi ad erogare la corrente necessaria, oppure lo stesso alimentatore sulle linee dei 5 voltMa questo problema l'ho anche senza chiavetta inserita. E in Gestioni dispositivi ho sempre evidenziato quel problema anche senza la chiavetta iunserita.
Di periferiche non riconosciute ne hai 2, un'altra poco sopra con ID USB\VID_0000&PID_0002\5&2a753ff6&0&2 le hai disinstallate entrambe? La periferica non riconosciuta in Gestione dispositivi e' una di quelle due? Hai usato USBDeview usando Esegui come amministratore? hai provato a disinstallare tutte le periferiche non connesse e ovviamente riavviato il computer? Prova anche a fare una scansione col comando sfc /scannowSe vado tutto a dx io vedo questo: allego una foto.
Nel mio PC ho tante USB, dietro e avanti. Esso è un PC assemblato con cui faccio editing video. Ho una USB anteriore che è malandata e che non uso più da tanto tempo, ma mai mi ha dato problemi. Potrebbe essere questa che mi crea il problema?
La chiavetta è formattata NTFS. Quando la inserisco funziona.L'errore 0x800701b1 è dato da una cattiva gestione dell'alimentazione delle porte usb, potrebbe essere la scheda madre che ha problemi ad erogare la corrente necessaria, oppure lo stesso alimentatore sulle linee dei 5 volt
la chiavetta su cui stavi trasferendo il file che tipo di file sistem ha? Fat32/Ntfs lo vedi inserendola nella porta e andando a cliccarci sopra col destro del mouse.
se il file sistem è Fat32 non è idoneo al trasferimento di file di quelle dimensioni
Ho disinstallato solo una porta USB, quella che ha un segno rosso si errore. Non lo so se è una di quelle 2 in Gestione dispositivi. Si certo ho usato USBDeview come Amministratore.Di periferiche non riconosciute ne hai 2, un'altra poco sopra con ID USB\VID_0000&PID_0002\5&2a753ff6&0&2 le hai disinstallate entrambe? La periferica non riconosciuta in Gestione dispositivi e' una di quelle due? Hai usato USBDeview usando Esegui come amministratore? hai provato a disinstallare tutte le periferiche non connesse e ovviamente riavviato il computer? Prova anche a fare una scansione col comando sfc /scannow
La porta rotta la escluderei dalla scheda madre distaccando il cavo (che avra' connesse 2 porte)o almeno da BIOS individuando quale e'. Il pericolo e' che avendo i +5 Volt, vada in corto verso uno dei pin Data o peggio a massa e bruci il controller.La chiavetta è formattata NTFS. Quando la inserisco funziona.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho disinstallato solo una porta USB, quella che ha un segno rosso si errore. Non lo so se è una di quelle 2 in Gestione dispositivi. Si certo ho usato USBDeview come Amministratore.
Ho fatto lo scannow e ha trovato errori. Posto quello che vedo scritto:
Protezione risorse di Windows: file danneggiati trovati e ripristinati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.
Vorrei informare di nuovo di una cosa che forse vi è sfuggita e che ho scritto in vari post addietro. Nel mi PC ci sono tante USB anteriori e posteriori. Da circa un mese una porta USB anteriore si è rotta. E' uscito fuori addirittura un pezzetto di metallo. Ma quella porta non l'ho più usata, ma mai ho avuto questi problemi come ora.
Potrebbe essere quella porta USB non funzionante a creare tutto questo?
Ho paura che debba portare il PC da un tecnico perchè il cavetto la porta USB anteriore rotta è quella con un cavo interno che viene portata alla parte anteriore del PC. Ma non riesco ad escluderla perchè non capisco quale cavetto sia precisamente. COMUNQUE sto vedendo che da ieri ho anche questo problema nella sheda di rete che qualche giorno fa non avevo. Sei cosi gentile da dirmi che problema è?La porta rotta la escluderei dalla scheda madre distaccando il cavo (che avra' connesse 2 porte)o almeno da BIOS individuando quale e'. Il pericolo e' che avendo i +5 Volt, vada in corto verso uno dei pin Data o peggio a massa e bruci il controller.
No, Io non sono un esperto. Scusami. Ma ti assicuro al 100% che due giorni fa non avevo quei ! sulla scheda di rete.ma almeno SAI cosa stai guardando?
Hai installato o provato ad installare una VPN ? TAP-Windows Provider V9 e' una porta virtualeHo paura che debba portare il PC da un tecnico perchè il cavetto la porta USB anteriore rotta è quella con un cavo interno che viene portata alla parte anteriore del PC. Ma non riesco ad escluderla perchè non capisco quale cavetto sia precisamente. COMUNQUE sto vedendo che da ieri ho anche questo problema nella sheda di rete che qualche giorno fa non avevo. Sei cosi gentile da dirmi che problema è?
Allego una foto.
Grazie di nuovo.