Porte Technicolor TG784n v3 inapribili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Preciso una cosa, sul mio modem quando apro una porta e quando controllo da sito per controllare se la porta è realmente aperta (Open Port Check Tool - Test Port Forwarding on Your Router) se il programma che deve utilizzare la porta non è aperto, la porta stessa è comunque chiusa. Quindi dopo aver aperto la porta dal modem, apri utorrent,verifica che la porta sia esatta e prova a verificare che è aperta dal sito che ti ho linkato
 

realeedema

Nuovo Utente
3
1
Ciao,
presso questo link Modem-Help: mfcs_A/Alcatel/Modems/TG784n/v3 Contents trovate il firmware sbloccato per potere usare tutte le funzioni del router!!!


Il firmware si carica tramite il wizard, scaricabile sempre dal link elencato precedentemente.




Tengo a precisare che è sotto la vostra responsabilità applicare qualsiasi modifica al router, se volete farla o meno è solo una vostra scelta.


Se avete domande accomodatevi pure!
 
  • Mi piace
Reazioni: _Mizuiro

_Mizuiro

Nuovo Utente
1
0
Stesso identico problema. Vorrei fare due domande.

1. Mi sono fatto aiutare via chat e ad un certo punto mi hanno detto che dovevo attivare la modalità game, che su http://192.168.1.254/ dovrebbe essere su Casella degli Strumenti > Condivisione giochi e applicazioni, in uno dei link in basso, sotto a "Scegliere un'attività...". Il problema è che (ho controllato attentamente) non ho e non trovo da nessuna parte questa Modalità game, per cui volevo chiedere all'OP se lui avesse o no questa modalità.

2. Ho scaricato il firmware e il wizard dal link gentilmente offerto da realeedema, ma durante l'installazione guidata c'è una scansione del computer durante la quale chiede nome utente e password, però non ho idea di quale sia. Ho notato che dopo averli inseriti per la prima volta la finestra che appunto chiede nome e psw si chiude e si riapre nuovamente ma vuota, al secondo tentativo se non riuscito si chiude dando un messaggio di errore.
Comunque, a parte questo, ho provato a inserire nel nome utente fastweb e a lasciare vuota la password, poi a mettere user sia al nome utente che alla psw e infine a mettere admin ad entrambe le opzioni, ma nessuna di queste cose ha funzionato. Sapresti come fare?
Spero che arrivi una risposta, anche se il thread non è proprio recentissimo.
 

legolas0707

Nuovo Utente
3
0
Molto semplice, non si possono aprire. Devi chiamare Fastweb e richiedere un IP Pubblico. Digli che ti serve per lavoro, che hai tipo un sistema di sorveglianza. A me l'hanno dato in 2 giorni, e magicamente sono riuscito ad aprire le porte.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Molto semplice, non si possono aprire. Devi chiamare Fastweb e richiedere un IP Pubblico. Digli che ti serve per lavoro, che hai tipo un sistema di sorveglianza. A me l'hanno dato in 2 giorni, e magicamente sono riuscito ad aprire le porte.
Si possono aprire si. Da root. Il problema è che non mi ricordo proprio come io abbia fatto anni fa (cercai comunque anche io per mesi e mesi).
 

realeedema

Nuovo Utente
3
1
Stesso identico problema. Vorrei fare due domande.

1. Mi sono fatto aiutare via chat e ad un certo punto mi hanno detto che dovevo attivare la modalità game, che su http://192.168.1.254/ dovrebbe essere su Casella degli Strumenti > Condivisione giochi e applicazioni, in uno dei link in basso, sotto a "Scegliere un'attività...". Il problema è che (ho controllato attentamente) non ho e non trovo da nessuna parte questa Modalità game, per cui volevo chiedere all'OP se lui avesse o no questa modalità.

2. Ho scaricato il firmware e il wizard dal link gentilmente offerto da realeedema, ma durante l'installazione guidata c'è una scansione del computer durante la quale chiede nome utente e password, però non ho idea di quale sia. Ho notato che dopo averli inseriti per la prima volta la finestra che appunto chiede nome e psw si chiude e si riapre nuovamente ma vuota, al secondo tentativo se non riuscito si chiude dando un messaggio di errore.
Comunque, a parte questo, ho provato a inserire nel nome utente fastweb e a lasciare vuota la password, poi a mettere user sia al nome utente che alla psw e infine a mettere admin ad entrambe le opzioni, ma nessuna di queste cose ha funzionato. Sapresti come fare?
Spero che arrivi una risposta, anche se il thread non è proprio recentissimo.


Ciao _Mizuiro, mi ero dimenticato di dire che per poter flashare il firmware devi staccare dalla rete adsl e resettare il modem (tramite il buchetto al lato destro, se non sbaglio, del router), quando il modem sarà tornato a funzionare puoi procedere con il flash del firmware.

La username che ti chiederà è "Administrator" la pass invece devi lasciarla vuota.

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!