Porte Technicolor TG784n v3 inapribili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StarEaglex3

Nuovo Utente
42
0
Come da titolo, non riesco ad aprire in nessun modo le porte di quel modem. Ho seguito un bordello di guide ma nessuna funziona... Ho anche chiamato svariate volte il centro assistenza ma dicono che non offrono supporto per il port forwarding, sono riuscito ad avere l'IP pubblico ma anche quello non mi ha cambiato niente... La porta che vorrei sbloccare è quella di Tunngle e di uTorrent... Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grande favore :)

Edit: Su black ops 2 mi segna NAT moderato a volte ristretto, ma credo sia il fatto che come router uso il cellulare
 
Ultima modifica:

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ho già provato di tutto, ho bisogno di aiuto! Non voglio cambiare gestore, è già il terzo che cambio quest'estate

Io le aprii delle porte per il PlayStation Network su un Technicolor / Thomson. Però non si deve aprirle dalla pagina di configurazione del modem, ma devi fare una roba complicatissima da cmd. In pratica credo sia molto simile a telnet, però non credo sia telnet. Il problema è che non mi ricordo assolutamente come si fa, ci misi 1 anno a trovare una guida decente e ad aprirle D:
 

StarEaglex3

Nuovo Utente
42
0
Io le aprii delle porte per il PlayStation Network su un Technicolor / Thomson. Però non si deve aprirle dalla pagina di configurazione del modem, ma devi fare una roba complicatissima da cmd. In pratica credo sia molto simile a telnet, però non credo sia telnet. Il problema è che non mi ricordo assolutamente come si fa, ci misi 1 anno a trovare una guida decente e ad aprirle D:
Aiutami ti prego, non so più che fare...
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Aiutami ti prego, non so più che fare...

Manco io, per ritrovare quella guida ci vorrebbe la persona che ha creato internet... Al massimo prova a cercare su Google "Aprire porte modem thomson" e scarta tutte le guide che ti dicono di aprirle tramite la pagina del modem, di più non so dirti, sorry :ciaociao:
 

StarEaglex3

Nuovo Utente
42
0
Manco io, per ritrovare quella guida ci vorrebbe la persona che ha creato internet... Al massimo prova a cercare su Google "Aprire porte modem thomson" e scarta tutte le guide che ti dicono di aprirle tramite la pagina del modem, di più non so dirti, sorry :ciaociao:

Ma le guide sono uguali identiche... Sempre gli stessi passaggi! Conoscete qualcuno sul forum che potrebbe risolvere il mio problema?
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Non serve. Quel coso fasullo non apre le porte. Ti fa vedere che le ha aperte, ma non le apre veramente. Ci vuole appunto una cosina tipo telnet da cmd.

Con il mio Technicolor, che comunque è un altro modello e ha un'interfaccia un po' diversa, la porte le apro in un modo simile ed effettivamente poi mi risultano aperte!
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Con il mio Technicolor, che comunque è un altro modello e ha un'interfaccia un po' diversa, la porte le apro in un modo simile ed effettivamente poi mi risultano aperte!

Io per il mio Thomson TG784 (si, avevo il voip) dovetti seguire quella guida stile Telnet da cmd, altrimenti non si aprivano...
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ti ricordi qualcosa??? Anche un minimo

Una cosa che mi ricordo sicuramente è che ho dovuto "sbloccarlo", cioè avere password e user del root. Per fare ciò inserii una chiavetta nel modem (non mi ricordo altro D: ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!